Asia Argento al Grande Fratello Vip: per i bookmakers è possibile

Secondo le ultime indiscrezioni l'attrice Asia Argento starebbe pensando di partecipare al Grande Fratello Vip per pulirsi l'immagine dopo la vicenda di Jimmy Bennett.

Asia Argento al Grande Fratello Vip: per i bookmakers è possibile

È un momento molto delicato per l’attrice Asia Argento, che non ha più un attimo di pace da quando è stata accusata da Jimmy Bennett. Il giovane attore statunitense ha rivelato di essere stato molestato dalla figlia di Dario Argento all’età di 17 anni. Le notizie che arrivano dagli Stati Uniti rivelano che Jimmy Bennett vorrebbe chiedere un processo in Tribunale con un congruo risarcimento danni.

Questa vicenda ha causato più di un problema ad Asia Argento. L’attrice infatti era rientrata nel cast di X-Factor al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Proprio il frontman degli Afterhours ha preso le difese di Asia Argento definendo uno schifo tutto ciò che sta sentendo in queste ultime ore. Questo però non è bastato a far cambiare idea a Sky, che ha deciso con un comunicato di escludere dai giudici la figlia di Dario Argento.

Ora, ad Asia Argento potrebbero aprirsi le porte di un reality show. In questi ultimi anni molti cantanti, attori e personaggi televisivi hanno sfruttato questo tipo di trasmissione per rilanciare la loro carriera. Basti pensare che l’anno scorso ha fatto parte del cast Lorenzo Flaherty e Carmen Di Pietro, ed entrambi ora hanno trovato nuovamente una seconda giovinezza nel campo professionale.

A crederci per primo sono i bookmakers. Il portale di scommesse britannico “Stanleybet”l’ingresso di Asia Argento nella casa del Grande Fratello Vip a 2.50. Sarebbe davvero un colpo di scena che darebbe senza ombra di dubbio più visibilità al reality show di Canale 5.

Ironia della sorte, durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, l’attrice su Twitter aveva proposto il boicottaggio per le offese ricevute dalla spagnola Aida Nizar: “Non avrei mai pensato nella mia vita di dover combattere contro un programma insulso come il #grandefratello, ma quando è troppo è troppo. #boycottGF15”.

Continua a leggere su Fidelity News