Ashton Kutcher neo papà: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Si trova a Los Angeles il set in cui Ashton Kutcher è impegnato a girare la serie televisiva di successo, Due Uomini e Mezzo. A lavoro finito, l’attore neo papà, confessa che tornerà subito a casa dalla compagna, e dalla loro bambina.

Ashton Kutcher neo papà: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Si trova a Los Angeles, il set in cui Ashton Kutcher, è impegnato a girare la serie televisiva di successo, Due Uomini e Mezzo. A lavoro finito, l’attore neo papà, confessa che tornerà in un batter d’occhio a casa dalla sua compagna e collega Mila Kunis  e dalla loro splendida bambina, di nome Wyatt, di circa quattro mesi.

Lo apprendiamo dal magazine Extra, che riporta con esattezza, le parole dell’attore: “Senza dubbio trascorrerò molto tempo con la mia famiglia e anche con alcuni amici. Non vedo l’ora perché è già passato parecchio tempo dall’ultima volta“.

Non vede l’ora di tornare a casa, com’è giusto che sia per un giovane papà, che vuole godersi la sua primogenita, con la compagna che ama e che intende sposare. Su di lei l’attore spende solo delle belle parole, la elogia, mostrando tutto l’amore che prova per la bella attrice: “Ho una compagna davvero straordinaria perché riesce a badare a tutto in maniera incredibile. Tutto quello che fa, le riesce bene. È lei quella che lavora di più, io faccio il minimo”.

Molto se n’è parlato di Ashton Kutcher, soprattutto negli anni del suo matrimonio con Demi Moore. Ha ricevuto consensi, ma anche molto critiche. Eppure, ha sempre continuato a fare cinema e televisione, ad essere un ragazzo impegnato anche in altri settori, informatici per esempio, senza far caso ai giudizi altrui, e alle polemiche che spesso il suo essere così giovane e eppure così di successo generavano. Il suo matrimonio è finito, e di chi sia la colpa non sta a noi dirlo.

Di certo oggi l’attore ha trovato la sua anima gemella, la madre di sua figlia, la donna con la quale ha scelto di passare il resto della vita. Nel corso di una puntata di The Ellen DeGeneres Show, Ashton ha affermato: “La cosa più incredibile di questa esperienza è aver scoperto un altro aspetto della mia compagna: è una madre fantastica. Io vado al lavoro e quando torno a casa, lei è sempre perfetta, è come se durante la giornata tutto fosse filato liscio, e lo so che probabilmente qualcosa è andato storto ma lei non lo dà mai a vedere.”

Continua a leggere su Fidelity News