Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi

Ashton Kutcher e MIla Kunis sarebbero pronti al fatidico sì! Sembra essere spuntato al dito della bellissima Mila Kunis un bellissimo anello di diamanti

Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi

Ashton Kutcher fa le cose presto e bene: sembra essere spuntato al dito della bellissima Mila Kunis un bellissimo anello di diamanti. E si sa, i diamanti non mentono mai.

I due attori stanno insieme dal 2012 ma si son conosciuti giovanissimi sul set di The 70’ show. Che la scintilla sia scattata già allora? Questo non siamo in grado di dirlo ma di certo sappiamo che Ashton Kutcher dal 2005 al 2011 è stato sposato con la bellissima Demi Moore e la loro storia è rimasta impressa a tutti per la differenza d’età tra i due, che vede Demi molto più vecchia. Un toy boy che riesce a sposarsi ha suscitato scandalo da una parte e ammirazione verso i sentimenti veri dall’altra.

Comunque sia, ora che Ashton e Demi ormai non stanno più insieme e il divorzio è ufficiale, la storia tra Ashton e Mila può sfociare in un bellissimo matrimonio. Fonti dicono che i due giovani sono frizzanti e felici insieme. Viaggiano e hanno moltissime cose in comune, vivendo una storia spensierata e allegra.

Da quando è stato spiato l’anello nuovo nella mano di Mila si spera sempre in un loro comunicato ufficiale, anche se per ora non c’è traccia di nessuna dichiarazione ma solo di insistenti voci di corridoio. I fan di entrambi sperano che la notizia sia vera, per vederli entrambi nel coronare il loro sogno d’amore. Chissà se i due, amanti dei viaggi, stanno organizzando un matrimonio spettacolare in qualche posto unico e suggestivo? Noi ovviamente attendiamo un invito!

I due hanno anche avuto modo di fare una prova ufficiale al matrimonio del fratello di Mila. Facciamo dunque un appello ad Ashton Kutcher: mi raccomando, non farci stare in pensiero. Sposa la bella Mila e fai felice i tuoi fan!

Continua a leggere su Fidelity News