Arriva a sorpresa la notizia che Ashley Olsen sia diventata mamma in segreto, dopo che la star è riuscita a tenere nascosta alla stampa ed ai paparazzi sia la sua gravidanza che la notizia del suo parto. La star 37enne ed il marito Louis Eisner, 34 anni, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme.
Si tratta di un bambino per il quale la coppia ha scelto il nome Otto. Al momento non sono stati resi pubblici ulteriori dettagli sulla nascita del bambino, tra cui la data esatta del suo arrivo al mondo, ed i portavoce della Olsen non hanno risposto alle richieste di commenti ufficiali da parte della stampa.
La coppia si è sposata in una cerimonia privata nel dicembre del 2022. I due si frequentano dall’ottobre 2017, ma né la Olsen né Eisner, artista e figlio della designer di gioielli Lisa Eisner, hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione e hanno sempre mantenuto un basso profilo nel corso degli anni.
Ashley e sua sorella gemella Mary-Kate Olsen sono diventate famose fin da piccole, grazie alla loro partecipazione allo show “Gli Amici di Papà” nel ruolo condiviso di Michelle Tanner interpretato da quando avevano solo 6 mesi. Nel corso degli anni sono diventate idole delle teenager grazie ad una serie di fortunati film e serie tv, oltre ad un fan club, video in VHS ed una oculata linea di oggetti da collezzione che le ha rese ricche da giovanissime.
Da adulte, le due hanno lasciato il mondo della recitazione, aprendo le porte alla sorella minore Elizabeth Olsen, ed abbracciato il mondo della moda, diventando stiliste di successo grazie alle loro linee The Row ed Elizabeth and James. L’enorme successo riscosso da bambine ed adolescenti le ha però segnate profondamente, portandole a salvaguardare la loro privacy e centellinare le loro apparizioni pubbliche. Mary-Kate Olsen è stata sposata dal 2015 al 2020 con Olivier Sarkozy, fratellastro dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy.