La bella attrice e modella 25enne Ashley Benson, nota soprattutto per il ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars e per il ruolo di Brit nel film Spring Breakers, sta uscendo con Nat Wolff, il 20enne dopo che ha ottenuto un discreto successo da Città di carta.
I due attori sono stati infatti paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di New York, nella notte di sabato. Le foto pubblicate da E! News hanno reso ufficiale la loro relazione: i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi, tra una risata e l’altra.
Le bellissima americana indossava un abito bianco, stivali alti fino al ginocchio e un lungo cappotto nero. Il bel Nat invece indossava t-shirt grigia, bomber nero, pantaloni e scarpe di cuoio. Wolff, tra pochi giorni sarà di nuovo nei cinema d’Italia con “Lo stagista Inaspettato”.
L’attore pare abbia tentato di ‘bloccare’ i fotografi ma non ce l’ha fatta e i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi inequivocabili. Una fonte vicina alla coppia ha riferito che i due hanno una vera e propria ‘relazione’, anche se solo all’inizio. La Benson si trovava in città per partecipare al Comic Con di New York, visto anche che è stata confermata la sua partecipazione alla nuova stagione di Pretty Little Liars, che la vede nel ruolo di Hanna Marin ormai dal 2010.
Qualche tempo Ashley ha preso parte anche a Pixels di Chris Columbus, comedy sci-fi che ha incassato ben 236,698,123 dollari in tutto il mondo. Nat, invece, è diventato famoso per “Colpa delle Stelle”, film che lo ha portato a vincere due Teen Choice Awards. Il giovane ha altri due nuovi film in produzione dopo il ruolo da protagonista in Città di carta, ovvero Death Note e In Dubious Battle. Un successo consacrato per entrambi che adesso stanno vivendo la loro storia d’amore.