Ashleigh Brewer sarà mamma: la Ivy di "Beautiful" annuncia la gravidanza

Ashleigh Brewer, che interpreta da 12 anni Ivy Forrester nella famosa soap opera, ha annunciato di essere incinta di una bambina. Si tratta del primo figlio per l'attrice, che si è sposata a dicembre col produttore cinematografico Mark Bauch.

Ashleigh Brewer sarà mamma: la Ivy di "Beautiful" annuncia la gravidanza

L’attrice australiana Ashleigh Brewer ha annunciato di essere incinta per la prima volta. La star di “Beautiful” ha rivelato la notizia sui social nel corso del fine settimana, pubblicando un bellissimo scatto in bianco e nero che la ritrae in piedi immersa nella natura con addosso una camicia bianca sbottonata per mostrare il pancione.

La 35enne ha semplicemente scritto nella didascalia del post: “Siamo così emozionati“. L’attrice ha svelato ai numerosi follower di essere in dolce attesa di una bambina, il cui arrivo è previsto per maggio. Ashleigh interpreta da 12 anni il personaggio di Ivy Forrester nella soap, e aveva paura di rivelare la gravidanza ai produttori, proprio ora che il suo personaggio è coinvolto in diverse trame importanti.

Il produttore Brad Bell ha invece reagito con entusiasmo, e Ashleigh ha continuato a lavorare regolarmente, anche adesso che entra nel suo terzo trimestre. Dato che Ivy non è incinta nella trama, la serie ha fatto del suo meglio per nascondere il pancione dell’attrice durante le riprese, utilizzando diversi espedienti, come nasconderlo dietro porte, oggetti di scena o borse. 

La notizia arriva poche settimane dopo il matrimonio di Ashleigh  con il suo compagno storico, il produttore cinematografico Mark Bauch. L’attrice ha annunciato infatti, tramite un post pubblicato sul suo Instagram il mese scorso, che lei e Mark, con cui era fidanzata da gennaio 2024, sono convolati a nozze con una sontuosa cerimonia a Santa Barbara lo scorso dicembre.

Dopo due anni di fidanzamento, i due si sono decisi sulla cerimonia dopo aver scoperto la gravidanza. “Non riuscivamo proprio a capire come organizzare un matrimonio, dove farlo”, ha spiegato la star.Lui è inglese, io sono australiana. Viviamo entrambi a Los Angeles. Abbiamo anche un fantastico, numeroso gruppo di amici qui a Los Angeles. Quindi non sapevamo come fare”. Dopo aver scoperto di essere incinta, in soli 9 giorni ha organizzato la loro intima cerimonia civile in tribunale.

Continua a leggere su Fidelity News