Ashlee Simpson sposa il figlio di Diana Ross

La cantante ed Evan Ross si sono sposati lo scorso sabato nella tenuta della leggendaria Diana Ross. La Simpson è già stata sposata con Pete Wenz, dal quale ha avuto un figlio di 5 anni, Bronx

Ashlee Simpson sposa il figlio di Diana Ross

Ashlee Simpson ed Evan Ross sono convolati a nozze la scorsa domenica nel corso di una cerimonia privata svoltasi a Greenwich, nel Connecticut. I due si sono sposati presso la grande tenuta della celebre madre dello sposo, la leggendaria cantante Diana Ross, con Jessica Simpson che ha indossato i panni di damigella d’onore per la sorella minore, secondo quanto riportato da E! News.

Bronx, il figlio di cinque anni di Ashlee, ha accompagnato la madre lungo la navata, mentre un amico della coppia ha officiato il matrimonio. Anche i due figli di Jessica hanno preso parte alla cerimonia, con Maxwell, che ha 2 anni, che ha sparso fiori e Ace, di 14 mesi, che ha portato gli anelli.

Ashlee indossava un abito da sposa con le maniche lunghe impreziosito da perle, con gioielli di un valore complessivo di 750mila dollari in diamanti e rubini firmati Neil Lane, insieme ad un diadema, secondo quanto riportato dalla rivista Us Weekly. La sposa portava i capelli sciolti in morbidi boccoli, mentre lo sposo sfoggiava uno smoking in velluto nero con un bordo di seta bianca. Le nozze avevano un tema bohémien, con la location riempita di acchiappasogni, cenni eclettici e una palette di colori contrastanti.

La famiglia dello sposo ha preso parte ai festeggiamenti, con la sua sorellastra Tracee Ellis Ross che ha servito come Maestro di Cerimonia all’evento. Pare che la famosa madre dello sposo, il più piccolo di cinque figli per la Ross, abbia cantato al ricevimento. In precedenza era anche stato riportato che Steve Wonder era stato ingaggiato per esibirsi durante la cerimonia ed il ricevimento, ma la sua presenza non è stata confermata.

Ashlee e Evan hanno iniziato a frequentarsi nel luglio 2012 e hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso gennaio via Twitter, dove la bellezza bionda ha sfoggiato un anello di fidanzamento di cinque carati di ispirazione vintage firmato Neil Lane.

Si tratta delle seconde nozze per la cantante ventinovenne, che è stata sposata precedentemente con il bassista dei Fall Out Boy Pete Wentz dal 2008 al 2011. Wentz è anche il padre del piccolo Bronx Mowgli, nato a novembre del 2008. Sono invece le prime nozze per Ross, attore che ha recentemente preso parte al film “Hunger Games: il canto della rivolta” nei panni di Messalla.

 

Continua a leggere su Fidelity News