Iscriviti

Arrivano le prime foto di Gemma Galgani con il seno nuovo: il risultato è sorprendente

Gemma Galgani si è rifatta il seno. In anteprima arrivano le prime foto della dama più famosa della televisione italiana, con il nuovo décolleté. Il risultato è decisamente sorprendente.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2021, alle ore 14:44

Mi piace
4
0
Arrivano le prime foto di Gemma Galgani con il seno nuovo: il risultato è sorprendente

Gemma Galgani non smette mai di sorprendere. La dama torinese è ricorsa ancora una volta alla chirurgia estetica e questa volta è toccato al seno. Ebbene si, Gemma si è rifatta il seno. Dopo il lifting al viso dello scorso anno, questa volta ha deciso di avere qualche taglia in più. Come se non bastasse, la Galgani ha ammesso di essersi ritoccata ancora anche il viso. Qualche piccolo accorgimento, nulla di particolare.

Ciò che ha destato clamore è stato proprio il nuovo décolleté. Prima che partissero le registrazioni della nuova edizione di “Uomini e Donne” e Gemma confermasse la notizia, era stato il magazine Nuovo Tv a parlarne in anteprima. E proprio il settimanale diretto da Riccardo Signoretti è in grado di mostrare le prime foto della dama torinese con il seno rifatto.

È stato Signoretti stesso a postare la copertina del numero di Nuovo Tv in edicola questa settimana, sul proprio profilo Instagram. Il risultato è decisamente sorprendente, dove appare una Gemma con un décolleté indiscutibilmente vistoso. La Galgani non si è mai scoraggiata e nonostante le numerose critiche, soprattutto quelle feroci di Tina Cipollari, è sempre andata avanti per la propria strada. 

E come scritto da Signoretti su Instagram, la dama ha ceduto alla vanità con l’intento di trovare, una volta per tutte, il suo principe azzurro a “Uomini e Donne”. “Su Nuovo Tv in esclusiva le uniche foto di Gemma dopo l’intervento per aggiungere qualche taglia al seno. “Ora ho il dècolletè di quando ero ragazza”, racconta la dama di Uomini e Donne, già al centro delle polemiche per la scelta di tornare dal chirurgo a 71 anni. Lei ammette: “Ho ceduto alla vanità”. Ha fatto bene?“, queste le parole di Riccardo.

Dunque Gemma, a 71 anni è tornata ancora dal chirurgo plastico e avere il dècolletè di quando era ragazzina. Signoretti si domanda se la dama abbia fatto bene a ricorrere alla chirurgia estetica e se da un lato c’è chi apprezza, dall’altro le cose vanno diversamente. Difatti la questione sta facendo storcere il naso a tanti e di certo le polemiche non mancano. Dopo aver frequentato Nicola Vivarelli, un ragazzo di 44 anni più giovane e essere ricorsa una prima volta alla chirurgia estetica, la dama torinese lo ha fatto ancora.

Insomma, la nuova stagione di “Uomini e Donne” non è ancora andata in onda ma già si preannuncia essere ricca di colpi di scena. D’altronde Gemma e company ci hanno abituato a tutto ciò. In attesa di vederla dal vivo, le prime immagini della Galgani con il seno nuovo sono visibili sul magazine Nuovo Tv. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che a 72 anni rifarsi il seno con l'intento di trovare un uomo più giovane, non sia la cosa più appropriata. Riguardo Gemma, sono sempre d'accordo con quanto dice Tina e la scelta di aumentare qualche taglia al suo décolleté, di certo avalla il pensiero della Cipollari. Credo che ormai Gemma sia più un personaggio televisivo che una donna alla ricerca del vero amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!