Arriva la smentita di Andrea Melchiorre sul tradimento della ex

Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari, la tronista di Uomini e Donne, in un'intervista a Top ha negato di averla tradita quando stavano insieme. Il giovane non si sente pronto per una nuova storia d'amore

Arriva la smentita di Andrea Melchiorre sul tradimento della ex

Anche se la loro storia è finita da un pezzo Andrea Melchiorre e Valentina Dallari continuano a far parlare. Sulle motivazione della fine della loro storia d’amore ancora nulla si sa di certo e la settimana scorsa se ne sono detti di tutti i colori rivolgendosi insulti e offese sui difetti fisici reciproci. Una lite sui social Uomini e donne tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari che ancora fa discutere.

Ma Andrea ha ancora qualcosa da dire e in un’intervista rilasciata al settimanale Vip il corteggiatore romano ha smentito le voci di un suo presunto tradimento verso Valentina.

Ecco le sue parole: “Non si sputa nel piatto in cui si mangia.. o si è mangiato! Ho già parlato di alcune cose in trasmissione, di certe altre, invece, è meglio tacere, sono cose troppo private e voglio che rimangano tali. Falso anche che l’abbia tradita. Non è mai accaduto. E anche le voci che mi volevano interessato a Roberta Scardola non corrispondono al vero. È la sorella di un mio caro amico con cui giocavo a calcio. Vive nel mio stesso quartiere e ci siamo fatti una foto insieme. Questo è tutto, nessun segreto”.

L’ex corteggiatore ha anche aggiunto che non è ancora pronto per iniziare una nuova relazione e pensa che proprio in questo momento gli sembra difficile che una ragazza si fidanzi con lui perché è innamorata. Infatti, Andrea ha paura che le donne lo vedano solo come un personaggio famoso e approfittino di questo per frequentarlo.

Insiste però nel dire che è sempre alla ricerca del vero amore e per il futuro spera di trovare la donna della sua vita. Ma non era Valentina la donna della sua vita? E sto personaggio pubblico che dice di essere dove sta? Senza dubbio Andrea forse crede di essere diventato un famoso di Hollywood, ma la popolarità, se non la coltivi, dura poco!

Continua a leggere su Fidelity News