Dopo le accuse di Lele Mora il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia risponde a tono e senza riserve. Infatti, l’ex agente di vip, durante la sua partecipazione al programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di M2O condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, ha rivolto accuse pesanti contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini.
L’ex agente ha detto che entrambi si sono comportati da ingrati nei sui confronti, dopo tutto quello che lui ha fatto per loro. Mora però non si è rivolto solo contro il direttore di “Chi”, ma ha anche lanciato anche battute pesanti verso i giornalisti del noto settimanale. Tra i giornalisti vi è proprio Gabriele Parpiglia, che Lele Mora definisce un “pennivendolo“. Ecco infatti le sue parole verso il giornalista: “E’ un ragazzo che io ho aiutato molto, mi ha tenuto molto vicino quando ero in carcere ma solo perché voleva l’esclusiva quando sono uscito. Si chiama Gabriele e dice di essere un ex fidanzato di Selvaggia Lucarelli. E’ un grande pennivendolo, credo non sappia neanche scrivere”.
Pesanti accuse che naturalmente il giornalista non ha accettato e a cui si è affrettato a rispondere con toni adeguati. Parpiglia ha dunque inviato un reclamo a Lele Mora e con un tweet ha sottolineato tutta la sua disapprovazione riguardo alle parole e ai toni utilizzati dall’ex agente. Ecco cosa ha risposto Gabriele Parpiglia alle accuse di Mora: “Quando sei disperato e non hai più niente da perdere, ti perdi nella tua povertà d’animo. Ci si vede tra tribunali e aule. Cit. mia di oggi”. E’ solo l’inizio della polemica tra i due e ciò lascia presagire che ci sarà un seguito non proprio di buoni auspici.
Parpiglia è intenzionato a ribattere alle accuse ingiuste, a suo avviso, lanciate da Lele Mora, mentre quest’ultimo parla oramai davvero a ruota libera e rivela particolari agghiccianti che, se fosservo veri, dovrebbero far crollare le illusioni sul mondo dello spettacolo!