Arriva Daniele Bossari all’Isola dei Famosi, ecco il suo ruolo

La nuova edizione de "L' Isola dei Famosi" sta per partire, e Daniele Bossari potrebbe avere un ruolo molto importante all'interno del reality

Arriva Daniele Bossari all’Isola dei Famosi, ecco il suo ruolo

Daniele Bossari torna a far parlare di sè, dopo il grande momento di popolarità vissuto grazie alla sua recente vittoria al “Grande” Fratello Vip”. Durante questa seconda edizione del reality più amato dal pubblico italiano, Daniele Bossari è riuscito a conquistare i fan e tutto il pubblico a casa, dimostrando la sua grande capacità di auto analisi, riuscendo a svelarsi completamente, senza temere il giudizio degli altri.

Durante questo periodo di grande popolarità mediatica, per Daniele Bossari arriva una grande novità, che sicuramente farà molto piacere a tutti coloro che l’hanno amato e sostenuto durante la sua esperienza al “Grande Fratello Vip”. Secondo quanto riportato dal settimanale “Novella 2000”, Bossari avrà un ruolo molto importante durante la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, che inizierà a Gennaio e sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Secondo quanto riporta il settimanale, Daniele Bossari ricoprirà il ruolo di opinionista all’interno del reality della Marcuzzi, affiancato da Mara Venier, che ha confermato la sua presenza ancora una volta. Non ci sarà quindi Alfonso Signorini, ma il suo ruolo verrà ricoperto proprio dal neo vincitore del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi torneranno di nuovo a lavorare insieme, dopo la conduzione al FestivalBar, nel lontano 2000.

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” inizierà il 22 Gennaio, e sono stati già confermati i primi nomi dei concorrenti che sbarcheranno presto in Honduras. Tra i primi nomi ufficiali ricordiamo quelli di: Brigitte Nielsen, Alessia Mancini, Francesco Monte, Chiara Nasti ed Elettra Lamborghini.

Si prevede quindi un anno molto impegnativo per Daniele Bossari, già impegnato con i preparativi del matrimonio con Filippa Lagerback, dopo la romantica proposta di matrimonio fatta proprio durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. Tuttavia Bossari non ha ancora confermato la notizia della sua presenza come opinionista, e non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Continua a leggere su Fidelity News