Arrestato l’uomo che tormentava Angelina Mango e sua madre

Angelina Mango e la madre possono continuare a vivere con serenità la loro vita, l'uomo che inviava in continuazione messaggi e raccomandate è stato catturato.

Arrestato l’uomo che tormentava Angelina Mango e sua madre

Gli stalker sono ormai figure che possono fare molto del male per cui si rischia di pagare conseguenze serissime. Lo sa molto bene Angelina Mango, la cantante che è stata una delle concorrenti dell’edizione di Amici nel 2023 dove è arrivata seconda nel talent e vincendo poi il Festival di Sanremo con il brano “La noia”. Oggi può tirare un sospiro di sollievo dal momento che questa figura è stata identificata e catturata

Recentemente è tornata nella finale di Amici dove ha presentato il singolo “Melodramma“, che anticipa l’album in uscita a fine maggio. Dal punto di vista personale ha vissuto momenti difficili dal momento che uno stalker tormentava con lettere e messaggi sia lei che la madre. Fortunatamente è stato preso. 

Da mesi, lei e la madre erano state prese di mira da questa figura che, in seguito alle indagini condotte in merito, si è scoperto essere un uomo di 49 anni di Merola, provincia di Ferrara. Angelina e la madre hanno sporto denuncia per cui il gip ha immediatamente arrestato l’uomo con l’accusa di stalking ai danni delle due. 

Quest’uomo, di cui non si conoscono le generalità, continuava a mandare messaggi su Whatsapp e raccomandate a entrambe e finalmente è ora agli arresti domiciliari. I suoi continui e persistenti messaggi sicuramente sono stati un ostacolo e un impedimento nella serenità familiare di Angelina e della madre. 

In base alla legge gli inquirenti sono intervenuti andando così a inasprire le misure nei suoi confronti. Attualmente l’uomo è ricoverato presso l’Ospedale psichiatrico di Cona a Ferrara per insanità mentale. Al momento, non ci sono state dichiarazioni da parte di Angelina e della mamma riguardo questa notizia. 

Continua a leggere su Fidelity News