Negli ultimi tempi si può senza dubbio affermare che la cantante Arisa stia vivendo una seconda fase della sua vita, tutta incentrata sulla fisicità, sull’apparire, ma soprattutto sul sentirsi bella e apprezzata. Tantissimi i fan che amano questa forma di Arisa 2.0; la cantante appare infatti cambiata nella forma e nel pensiero, tanto da essere quasi continui gli scatti sexy, per non dire piccanti, pubblicati su Instagram,
La vittoria a Ballando con le Stelle poi è stata la ciliegina sulla torta in grado di consacrare questa nuova versione della cantante. Niente più quindi capelli corti, vestiti che coprono ogni centimetro del suo corpo e vita da suora, per Arisa è il momento di vivere la vita in maniera totalmente opposta.
Arisa e Vito: la fine della relazione
Per la donna, grazie a Ballando con le Stelle, è arrivato persino l’amore. Infatti si era creato un bellissimo feeling con il suo istruttore di danza, Vito Coppola, tanto che la cosa è sbocciata poi in un amore che, agli occhi di tutto, è parso puro, sincero e travolgente. Insomma tutti davano per scontato che la donna avesse trovato l’uomo della sua vita, ma a quanto pare Arisa, ancora una volta, ha stupito tutti.
Notando la continua assenza di Vito dalla storia di Arisa, i fan hanno iniziato a tempestarla di domande, chiedere dove fosse il suo nuovo ragazzo, ed ecco che la cantante risponde, spiazzando tutti: “Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me“. Ma non è finita qui, perché aggiunge: “Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare“.
Insomma quello tra Arisa e Vito pare sia stato un amore flash, finito prima ancora di iniziare per bene. Forse i due hanno riscontrato differenze incolmabili, nonostante l’impegno e la voglia di voler andare avanti, concludendo alla fine che la miglior soluzione fosse quella di troncare adesso che si è ancora in tempo.