Arisa: "non troverò più un fidanzato coi capelli corti"

Disperata per il suo nuovo taglio di capelli, Arisa ha ammesso di aver fatto una stupidaggine. La cantante, ospite a "Detto fatto", ha ammesso di aver rovinato la sua immagine prima del reality

Arisa: "non troverò più un fidanzato coi capelli corti"

La cantante Arisa ha si è pentita di essersi rasata i capelli a zero, gesto che veramente non era stato accolto proprio bene dai fan che l’hanno bersagliata sui social. Ospite a Detto fatto, la cantante si è presentata coi capelli tinti di rosso e ha parlato della sua prossima partecipazione al reality Monte Bianco.

Ecco cosa ha detto: “Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati… Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love… Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio”.

Dopo essersi espressa Arisa ha chiesto alla conduttrice Caterina Balivo di aiutarla a sistemarsi, ma subito dopo ha cambiato idea e ha dichiarato che, se già ha difficoltà a trovare un fidanzato, dopo che parteciperà a Monte Bianco sicuramente non lo troverà più. La cantante in pochi secondi è caduta da una contraddizione all’altra e ha anche ammesso di avere un debole per Fedez.

Subito dopo Arisa ha chiaramente detto che è escluso che tra loro possa nascere qualcosa. Ecco uno stralcio delle sue parole: “E’ vero, sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui? Io no e anche lui vicino a me. Siamo due tipi diversi…”.

Pronta la reazione del costumista Giovanni Ciacci, che le ha rinfacciato di non aver utilizzato il reggiseno a Sanremo. La cantante ha risposto che lo ha fatto semplicemente perché si sentiva oppressa e aveva bisogno di sentirsi libera. Ma ha anche detto di aver utilizzato diversi reggiseni di pizzo, preziosi e bellissimi, per le altre serate, reggiseni che le erano stati regalati. Le affermazioni di Arisa riescono sempre a sorprendere e sono così spontanee che sembrano quasi vere!

Continua a leggere su Fidelity News