La celebre cantante italiana Rosalba Pippa in arte Arisa sembra vivere in questi ultimi mesi una nuova primavera della sua vita e torna a far parlare di sé dopo il drastico cambio look, oggi più sensuale che mai, per aver replicato alle pesante accuse e critiche mossele contro dai più sfegatati e impietosi leoni della tastiera e del web.
L’interprete del celebre brano “Controvento” si è da sempre contraddistinta per quelsuo look così originale, particolare e ricercato che la rendevano unica nel panorama musicale italiano, una particolarità con cui però Arisa con tutta evidenza non stava affatto bene e a suo agio, tanto da voler fare i conti con quelle parti di se stessa che non le piacevano.
La replica di Arisa alle critiche sui social
Nelle scorse settimane sono infatti apparse sui profili social dell’artista immagini che la ritraggono con il nuovo look, sicuramente più audace e femminile del precedente, che però in tanti hanno ritenuto una sorta di omologazione a quei trend di moda che fanno apparire in breve tutte le donne uguali.
Ma a chi l’accusa di aver perso la sua unicità, Arisa replica seccamente: “Che c’è di male nel volersi sentire belle?“. E con queste brevi parole che la cantante ha sottolineato come la trasformazione del suo look sia avvenuta perché c’erano lati di sé stessa che voleva cambiare o avere, come ad esempioquel desiderio avuto fin da piccola di avere i capelli lunghi.
“Non è un male voler piacere e piacersi” – dice Arisa – perché è importante vedersi sempre al meglio, poi per rassicurare i fan ha aggiunto che la sua voce è sempre rimasta la stessa, e la sua intenzione è quella di continuare a cantare. Insomma, sembra che per la cantante si stia facendo tanto rumore per nulla.
Per l’artista questo è un momento professionale molto favorevole. Per leic’è in cantiere unnuovo disco da scrivere, così come “Vasame“, il brano da lei interpretato nel film “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek.