Iscriviti

Arisa ingrassata e felice: la foto in bikini con 13 kg in più

La cantante Arisa tiene d’occhio la bilancia, ma non nasconde i 13 kg presi. L'artista lucana non ha problemi con il suo girovita e ha postato su Instagram uno scatto fotografico in cui mette in risalto le sue curve lievitate.

Gossip
Pubblicato il 18 agosto 2019, alle ore 09:50

Mi piace
11
0
Arisa ingrassata e felice: la foto in bikini con 13 kg in più

Arisa è una bomba di energia e positività. È una tra le cantanti tricolore più “toste” della discografia italiana e, quando mette su un po’ di peso, non ne fa un tragedia: “In un anno ho perso e ripreso 13 kg” ha recentemente dichiarato. L’ex vincitrice del Festival di Sanremo 2009 non ha intenzione di essere giudicata a causa del suo aumento di peso e intende fare in modo che il suo messaggio arrivi al pubblico forte e chiaro.

Nelle ultime 24 ore la cantautrice, nata e cresciuta in Basilicata, ha postato uno scatto fotografico al mare, studiato apposta per metterne in risalto le sue morbide curve: “Ci sono e sto da Dio” ha sottotitolato. Arisa è apparsa pimpante e felice, con le braccia rivolte al cielo e strizzata in un variopinto bikini. Per i suoi 371 mila followers l’effetto sorpresa c’è stato, ma non si è trattato di stupore negativo.

Nel giro di poche ore dalla pubblicazione della sua foto, infatti, sul suo profilo ufficiale di Instagram è giunta una caterva di apprezzamenti nei suoi riguardi. Oltre 870 commenti volti ad elogiare il suo aumento di peso. Orgogliosi della naturalezza e della spontaneità della cantante, i suoi followers hanno lodato il coraggio dimostrato nell’esporsi al pubblico con 13 kg in più.

Un coraggio che pochissime donne del mondo dello spettacolo si concedono, ma che conferisce loro più umanità. Arisa, infatti, sta dando ai suoi fan un’importante lezione di vita, dissociandosi dallo star system che, troppe spesso, propone canoni di bellezza irraggiungibili.

Rosalba Pippa – è questo il suo nome di battesimo – ha 36 anni, è solare, senza ritocchi estetici e ama concedersi i piaceri della buona tavola: “Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo, non puoi dimenticartene perché serve entrare in un jeans” ha dichiarato in una delle sue più recenti Instagram stories.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È oltremodo risaputo che condurre una vita agiata e serena può portare ad un inevitabile e progressivo aumento di peso. Viene banalmente spontaneo pensare che artisti felicemente realizzati ed affermati, quali per l'appunto la cantante Arisa, possano rilassarsi, godersi i piaceri della tavola e dimenticare i rigidi regimi dietetici. Poco importa se a metter su peso sia stata la brillante e gioviale Arisa: la dolce cantautrice di Pignola si professa felice e spensierata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

23 agosto 2019 - 06:57:04

Arisa ha un talento pazzesco ed è quello ciò che più conta... Sul fatto che sia felice con 13 kg in più io non ci credo anche perché i kg in più ti invecchiano, ti cambiano la fisionomia del viso e ti fanno sentire goffa ed impacciata..ne so qualcosa xchè nella mia vita spesso ho preso e perso 10 kg e quando erano in più mi facevo schifo

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

18 agosto 2019 - 22:38:48

Beh però è un peccato perché, di fondo, è una gran bella ragazza.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Gloria La Barbera

18 agosto 2019 - 23:17:59

Tu hai dei gusti un po' particolari in merito alla bellezza femminile :) È capitato che hai criticato Chiara Ferragni, hai sminuito Belen Rodriguez ed ora stai manifestando apprezzamenti su Arisa (che senza nulla toglierle, non è al loro livello) De gustibus ;)

0
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

18 agosto 2019 - 12:42:23

Secondo me, stava meglio prima.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Gloria La Barbera

18 agosto 2019 - 22:24:27

È vero, obiettivamente stava meglio con 13 kg in meno, non lo nego. Però, in circostanze come queste, è sempre meglio non sottolinearlo... Soprattutto per non destabilizzare l'autostima femminile

0