Arisa e Simona Ventura fanno pace dopo due anni e mezzo

Dopo due anni e mezzo dal litigio avvenuto a XFactor tra Arisa e la Ventura, la cantante ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme alla "ex nemica". Le due si danno un bacio che cancella le ostilità

Arisa e Simona Ventura fanno pace dopo due anni e mezzo

E’ finalmente pace tra Arisa e Simona Ventura. Il loro litigio, avvenuto due anni e mezzo fa durante il programma “X Factor”, le ha tenute lontane per tutto questo tempo, e dopo qualche rancore sopito le due donne hanno riallacciato la loro amicizia.

Durante quel furioso litigio la cantante si scagliò contro la conduttrice la accusò di essere falsa nei suoi giudizi, investendola di parole e commenti negativi. La foto pubblicata su Instagram mostra chiaramente il bacio che suggella la fine delle discussioni e di tutto quello che si sono dette. E la foto è stata messa sul social proprio da Arisa, che sarà valletta a Sanremo nell’edizione di quest’anno condotta da Carlo Conti, ed aggiunge “L’amicizia è un bel fiore che con il suo colore scalda il cuor”.

Le due ex giudici di XFactor litigarono nel corso di una puntata della sesta edizione del talent: allora Arisa non approvò un giudizio della collega e sbottò con furia: “Sei falsa Simona, cazzo”. La frase fu sentita da tutti i telespettatori e non fu ben accolta dalla direzione. Fatto sta che Arisa non partecipò alle edizioni successive e  il suo ruolo fu sostituito da Mika. 

Le due donne hanno fatto pace proprio in questi giorni, e il selfie è stato scattato durante una delle tante prove che Arisa sta facendo per il Festival, insieme a Emma Marrone e Rocio Munoz Moralez, ma la domanda sorge spontanea: come mai Simona Ventura era nei dintorni dell’Ariston?

Sul suo profilo Instagram la conduttrice aveva rivelato che sarebbe stata a Roma in questi giorni per impegni di lavoro. Sarà stata lei ad andare in Liguria oppure la brava Arisa ha postato una foto datata per annunciare la pace fra lei e Simona? Oppure SuperSimo ha riservato qualche bella sorpresa proprio nella città dei fiori? La bella conduttrice ha alle spalle già un Sanremo e, adesso che è di nuovo amica di Arisa, potrebbe aver dato dei consigli alla cantante che per la prima volta affronta questa esperienza.

Continua a leggere su Fidelity News