Ariana Grande finalizza il divorzio, oltre un milione all’ex marito Dalton Gomez

Ariana Grande ha finalizzato il divorzio da Dalton Gomez. La cantante dovrà sborsare 1 milione e 250mila dollari all'ex, che non riceverà alimenti futuri. Subito dopo la separazione, la cantante ha reso pubblica la storia con Ethan Slater.

Ariana Grande finalizza il divorzio, oltre un milione all’ex marito Dalton Gomez

La superstar Ariana Grande ed il suo ex Dalton Gomez hanno finalizzato il divorzio dopo quasi tre anni di matrimonio, e a quasi un anno dall’annuncio della loro separazione. La sentenza della Corte Superiore di Los Angeles che ha dissolto il loro matrimonio è diventata ufficiale martedì, sei mesi dopo che la cantante ed attrice 30enne ha presentato una petizione per divorziare dall’agente immobiliare 28enne.

I due si sono separati più di un anno fa, secondo la data indicata nei documenti del tribunale, ed il fatto la coppia aveva un accordo prematrimoniale in essere, non ha avuto figli e non ci sono state controversie legali significative nella separazione, ha permesso al divorzio di andare avanti rapidamente senza inghippi attraverso il sistema giudiziario.

In base ai termini dell’accordo di divorzio concordati lo scorso ottobre, Ariana effettuerà un pagamento una tantum della cifra ragguardevole di 1 milione e 250mila dollari al suo ex marito, che non riceverà futuri alimenti. A Dalton spetterà anche la metà del ricavato della vendita della loro casa di Los Angeles e Ariana pagherà anche 25mila dollari per le spese legali dell’ex.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel gennaio del 2020, ed ha trascorso insieme la quarantena durante la pandemia. Nel maggio dello stesso anno sono apparsi insieme nel video del singolo di beneficenza “Stuck With U” di Justin Bieber,  ed hanno annunciato il loro fidanzamento a dicembre. Le nozze sono avvenute in una piccola cerimonia privata a casa di Ariana a Montecito, in California, il 15 maggio 2021.

La loro separazione è stata annunciata a luglio del 2023, con Ariana che ha chiesto il divorzio in ottobre. Subito dopo l’annuncio della loro separazione, l’attrice ha subito resa pubblica la nuova controversa relazione con il suo attuale fidanzato e co-protagonista “Wicked”, la star di Broadway Ethan Slater, che ha lasciato per lei la moglie ed il figlio appena nato.

Continua a leggere su Fidelity News