Ariana Grande finalizza il divorzio, ecco quanti soldi riceverà l’ex marito

Ariana Grande ha finalizzato il divorzio da Dalton Gomez a poco più di due anni dalle nozze. La Grande, che frequenta già un altro, ha staccato un cospicuo assegno all'ex marito per evitare di dover versare un mantenimento mensile.

Ariana Grande finalizza il divorzio, ecco quanti soldi riceverà l’ex marito

Ariana Grande ha concluso le procedure di divorzio dall’ormai ex marito Dalton Gomez, poche settimane dopo aver richiesto ufficialmente il divorzio in tribunale a settembre del 2023, mesi dopo aver interrotto il loro matrimonio. La notizia della rottura tra i due era arrivata a metà luglio, ma la dissoluzione della coppia sarebbe avvenuta ad inizio anno.

Ariana e Dalton hanno infatti affermato nei loro documenti di divorzio che si sono ufficialmente separati nel febbraio 2023. Le procedure di divorzio dell’ormai ex coppia si sono svolte velocemente, dato che i due hanno risolto tutto prima di andare in tribunale e Ariana “staccherà un assegno” a Dalton.

La cantante di “Thank You, Next”, che ha firmato un accordo prematrimoniale con Dalton, gli pagherà 1 milione e 250mila dollari, secondo il sito scandalistico TMZ che per primo ha riportato la notizia. Lui, agente immobiliare di lusso, non riceverà il mantenimento in quanto il suo pagamento è stato concesso in anticipo tutto insieme anziché dilazionato nel tempo. Secondo i termini del loro accordo, Dalton riceverà anche la metà dei proventi netti dalla vendita della loro casa di Los Angeles. Inoltre la pop star ed attrice pagherà 25mila dollari per coprire le spese legali di lui.

La Grande, 30 anni, e Gomez, 28 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel febbraio 2020 durante il lockdown della pandemia COVID-19. Nel dicembre dello stesso anno annunciarono di essere fidanzati, e si sposarono in una cerimonia intima nella loro casa di Montecito a maggio del 2021, dopo poco più di un anno di frequentazione.

Ariana frequenta ora l’attore Ethan Slater, suo co-star del musical “Wicked“, le cui riprese sono iniziate a dicembre del 2022. Slater era sposato con Lilly Jay, dalla quale ha accolto un figlio nell’agosto dell 2022, ed alla quale ha chiesto il divorzio a luglio di quest’anno, ma sia lui che Ariana insistono che la loro relazione è cominciata dopo le rispettive separazioni.

Continua a leggere su Fidelity News