Dopo appena due anni di matrimonio, è finita la relazione tra Ariana Grande e Dalton Gomez. La cantante ed attrice 30enne e l’agente immobiliare di lusso 27enne hanno infatti annunciato la decisione di divorziare, dopo aver trascorso diversi mesi a cercare di salvare la loro relazione.
Una fonte ha rivelato che i due si sono separati all’inizio di quest’anno e “hanno lavorato tranquillamente e amorevolmente sulla loro amicizia” da allora, senza però riuscire a recuperare il loro rapporto, portandoli quindi alla difficile decisione di separarsi. A far naufragare la relazione sarebbe stata in parte la distanza geografica tra i due.
La Grande si trova da diversi mesi a Londra per le riprese dell’adattamento cinematografico del musical “Wicked“, mentre Dalton “è super concentrato sulla sua carriera e ha bisogno di vivere a Los Angeles“, rivela una fonte. “È stato sicuramente un problema per loro. La carriera di Dalton è impegnativa e non può lasciare Los Angeles spesso. Quindi, quando lei ha iniziato a girare “Wicked” in Inghilterra, hanno iniziato a vivere un matrimonio a distanza“.
Questo fine settimana, Ariana è stata avvistata alla finale di Wimbledon senza il suo anello di fidanzamento né la fede nuziale. A maggio, la cantante di “Thank you, Next” aveva scritto su Instagram per celebrare il secondo anniversario della coppia. Postando una foto con Dalton con un “2“, gli anni trascorsi come marito e moglie, un cuore e la frase “3,5 insieme“, gli anni trascorsi come coppia, aveva scritto: “Lo amo così tanto“.
La coppia convolò a nozze a maggio del 2021 in una cerimonia intima nella loro casa di Montecito, in California, con meno di 20 persone presenti. I due avevano iniziato a frequentarsi a gennaio del 2020 , ed hanno annunciato il loro fidanzamento 11 mesi dopo. Da quando si sono messi insieme, hanno in gran parte tenuto la loro relazione fuori dai riflettori, a differenza di alcune delle passate relazioni di Ariana.