Iscriviti

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Per la coppia feste separate

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, ci sarebbe maretta tra lo stilista e la show-girl svizzera, che avrebbero trascorso il Capodanno separati

Gossip
Pubblicato il 8 gennaio 2022, alle ore 14:49

Mi piace
0
0
Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Per la coppia feste separate

L’indiscrezione (per ora è soltanto tale) è stata riportata dal settimanale “Oggi”, che ha racconto alcuni indizi tutt’altro che rassicuranti in merito alla vita familiare di una delle coppie più famose e amate d’Italia. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La show-girl e conduttrice di origini svizzere, naturalizzata italiana, e il noto imprenditore non starebbero vivendo un periodo facile.

Dopo anni di amore e due figlie insieme – Sole e Celeste – Michelle e Tomaso sarebbero in crisi. Non è dato sapere se la notizia abbia un fondamento, né tanto meno se si tratti di una crisi passeggera o di qualcosa di più grave, che potrebbe condurre a una separazione, ma quel che è certo che anche i followers della Hunziker su Instagram di recente hanno notato qualcosa di strano.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono davvero in crisi? I sospetti

A saltare all’occhio è il fatto che contrariamente agli altri anni, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno fatto le vacanze natalizie in famiglia, tutti insieme. Al contrario, la conduttrice e le due figli più piccole (la grande, Aurora Ramazzotti, si trova tutt’ora in vacanza col padre e il fidanzato alle Maldive) si sono recate a San Cassiano, Bolzano, senza Trussardi.

Forse imprenditore della moda era impegnato a causa del lavoro? In realtà in concomitanza con le feste è raro che vi siano impegni di lavoro inderogabili, anche per i “pezzi grossi” dell’imprenditoria, ma tutto è possibile. Quel che è certo è che Michelle ha trascorso queste vacanze in montagna con l’amica Serena Autieri

La Hunziker e la nota attrice si sono divertite tra lunghe passeggiate e sciate, mentre la mattina della Befana la bionda conduttrice ha pubblicato un video mostrando le piccole Sole e Celeste correre a cercare la loro calza. In tutto ciò, ancora nessuna traccia di Trussardi. Agli esperti di gossip non resta dunque che monitorare la situazione, tenendo presente che la coppia è da sempre molto riservata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mi sono sempre piaciuti come coppia e mi spiacerebbe molto se si lasciassero, anche per le loro due figlie ancora piccole. Di certo, se davvero ci fosse una crisi in corso, nessuno dei due la confermerebbe, dal momento che la coppia fin dall'inizio ha fatto della privacy una delle sue caratteristiche principali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!