Iscriviti

"Apparsa nel cielo, è lei". Lo scatto virale fa il giro del mondo

Un episodio molto particolare si è verificato in queste ore, il mondo è rimasto a bocca aperta. Una vicenda davvero molto particolare, l'apparizione è avvenuta in cielo.

Gossip
Pubblicato il 11 settembre 2022, alle ore 09:51

Mi piace
1
0
"Apparsa nel cielo, è lei". Lo scatto virale fa il giro del mondo

Ascolta questo articolo

Nel mondo spesso accadono degli episodi che lasciano senza parole. Non sempre ovviamente si tratta di fatti di cronaca gravi, ma anche di eventi che rasentano l’incredibile, e a cui a volte nessuno stenta a credere. Abbiamo sicuramente sentito parlare spesso di paranormale, ovvero di eventi al di fuori della norma che accadono in diverse parti del mondo. Il paranormale comprende anche il mondo delle apparizioni di spettri e creature degli incubi.

Ovviamente spesso il tutto ha una spiegazione scientifica, e oggi gli scienziati sono riusciti a dimostrare che dietro la stragrande maggioranza dei fenomeni paranormali a volte ci sono dei trucchi. Ma quello che è accaduto in queste ore ha spiazzato davvero la pubblica opinione e nessuno riusciva a credere che in cielo sia apparsa proprio lei, vediamo che cosa è accaduto. 

La foto virale sul web

Secondo quanto riporta la stampa internazionale una cittadina ha ripreso in cielo delle nuvole con una forma abbastanza particolare. La foto potete vederla anche nella copertina di questo articolo e ha destato sconcerto. Molti di voi sicuramente avranno capito a che cosa, o meglio a chi assomiglia la nuvola in questione

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un fenomeno del genere potesse accadere. La donna che ha ripreso la foto in questione l’ha subito pubblicata sui social e lo scatto è diventato virale in brevissimo tempo. In tanti credono che ciò che è apparso in cielo abbia voluto mandare un messaggio alla Terra.

La nuvola in questione, come si può vedere, sembra riprendere le fattezze della Regina Elisabetta II, la Sovrana del Regno Unito scomparsa in questi giorni. Per questo la foto è diventata virale, anche perchè la nuovola in questione è apparsa sui cieli britannici un’oretta dopo la dipartita di Elisabetta II. Inoltre, c’è chi ha spiegato di aver visto apparire un arcobaleno, dopo l’incessante pioggia di questi giorni che ha bagnato Londra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i fenomeni strani possano avvenire all'improvviso, ovviamente le nuvole in questione hanno preso la forma della Regina, ma l'apparizione della sua immagine un'ora dopo la sua dipartita per molti ha un grandissimo significato. Inutile dire che con la morte della Sovrana si è chiusa un'era.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.