Nella casa del GF VIP 6, tra Delia Duran e Antonio Medugno c’erano stati degli scambi innocenti ma intensi. La moglie di Belli, aveva palesato il suo interesse per il tiktoker che però aveva rifiutato.
Nelle scorse ore, l’influencer, Deianira Marzano, ha pubblicato una storia dove ha raccontato di una truffa ai danni di Antonio, architettata da Alex.
Le parole di Deianira: “Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia.Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip. Alex Fiumara era stato contattato per fare questo gossip e si è rifiutato”.
Le parole dell’influencer partenopea sono chiare, il Belli avrebbe chiamato Antonio e gli avrebbe dato un appuntamento. A questo appuntamento però, si sarebbe presentata Delia, in modo affettuoso. Sono poi, risaliti al fatto che i coniugi Belli volevano scattare delle foto per creare un finto gossip.
Il giovane Medugno, in un video ha confermato la notizia di Deianira ma le parole di Belli non sono tardate ad arrivare.
L’attore di Centovetrine ha scritto un post su Twitter: “Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!!”
Belli e la moglie sono noti per questi finti gossip. Anche durante il GF, infatti, la moglie si era fatta scattare delle foto fake in compagnia di un uomo. Le parole di Belli sembrano non confermare la teoria di Deianira e di Antonio. Sicuramente avremo modo di sentire ancora parlare di questa storia.