Antonio e Annamaria di U&D, tra crisi e matrimonio. All’amica Gemma: "A Giorgio non gliene frega niente di te"

Antonio Jorio e Annamaria Pancallo raccontano la loro storia sulle pagine di Uomini e Donne Magazine: "Abbiamo attraversato una forte crisi ma ora siamo più forti di prima".

Antonio e Annamaria di U&D, tra crisi e matrimonio. All’amica Gemma: "A Giorgio non gliene frega niente di te"

Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Antonio, l’impenitente latin lover che ha fatto perdere la testa a molte dame, ma nessuna gli ha rubato il cuore. Barbara De Santi è riuscita a portarlo fuori dal programma e a iniziare una storia lontano dalle telecamere, ma anche lei si è dovuta arrendere e lasciarlo libero.

L’unica che sembra aver catalizzato su di sé l’interesse del bell’Antonio, è proprio Annamaria Pancallo, una bellissima signora bionda, elegante e raffinata, anche lei una ex dama del parterre femminile. La loro storia dura ormai da 3 anni e pur dichiarando di aver attraversato momenti difficili e duri, la loro intesa continua ancora “più forte di prima”.

La loro storia d’amore tra alti e bassi

La ritrovata serenità li porta ad affermare che, seppur in un futuro non proprio prossimo, stanno pensando anche ad un eventuale matrimonio: “Lo scorso anno, dopo molti tira e molla, abbiamo vissuto 4 mesi di tempesta. Ho fatto mea culpa e ho capito di essere innamorato di Annamaria e di non poter più fare a meno di lei“. Parole profonde quelle di Antonio per la sua amata.

Antonio precisa che la crisi non è stata provocata da tradimenti, ma da un’incompatibilità di carattere e Annamaria conferma: “Siamo stati sempre ‘litigarelli’ ma per cose futili e banali. Sto conoscendo un Antonio inedito. Del resto non è più lo scapolone di prima. (…) Nel tempo mi ha dimostrato di essere cambiato anche se è stato difficile fargli capire che certi comportamenti in coppia non andavano bene.

Raccontano che tutto iniziò a Uomini e Donne e quando nel 2015 Antonio dovette abbandonare il programma per motivi di salute, lei gli stette molto vicino: proprio in seguito a questo iniziò la loro storia. Tengono a precisare che le segnalazioni arrivate su di loro non avevano alcun fondamento e non vogliono raccontare come mai il matrimonio sia saltato: “Dietro la scelta di rimandare il matrimonio ci sono delle cose serie e private che preferiamo non rivelare. E’ un’idea che abbiamo accantonato, ma non abbandonato“.

Antonio e Annamaria parlano della cara amica Gemma

Infine affrontano l’argomento Gemma Galgani, una cara amica di Antonio e Annamaria. quest’ultima elogia molto la Galgani definendola una donna forte e con molto coraggio, e le augura di trovare presto l’amore che tanto sta cerando.

Jorio afferma che sia impossibile dare consigli a Gemma: “Ha sempre fatto di testa sua!” e rivela un particolare riferito alla storia della dama torinese con Giorgio Manetti: “La prima volta che uscì con Giorgio le dissi: ‘A lui non gliene frega niente di te‘. Avevo ragione!“.

Continua a leggere su Fidelity News