Antonella Mosetti smentisce Bettarini ed il settimanale Chi

Antonella Mosetti, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello, rilascia le prime dichiarazioni su quello che ha detto di lei Stefano Bettarini nel corso della famosa chiacchierata con Clemente Russo. Inoltre smentisce il settimanale "Chi"

Antonella Mosetti smentisce Bettarini ed il settimanale Chi

Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip che ha più fatto parlare di sè, ed anche ora che è fuori dalla casa è al centro del gossip nostrano. Ricordiamo bene come nella casa la Mosetti non abbia mai nascosto di soffrire per la lontananza dal suo amato, tanto da chiedere ai compagni di essere nominata in modo da poter uscire e riprendere la sua love story.

Qualche giorno fa il settimanale “Chi” aveva insinuato che la showgirl romana fosse stata lasciata dal fidanzato Gennaro e si rincorrevano i rumors secondo cui la Mosetti stesse soffrendo per questo abbandono ma a quanto pare non è così: Antonella ha rilasciato una dichiarazione in cui ha smentito la rottura affermando “Sono felicemente fidanzata da quattro mesi. Sono innamorata pazza, lui è innamorato pazzo: va tutto bene.

Gennaro Salerno ha 30 anni, 11 in meno rispetto ad Antonella, è originario di Napoli ma vive a Londra dove lavora come PR di un locale molto alla moda della city. Molti lo hanno etichettato come un “toyboy” ma sembra che tra i due sia una storia seria fin dall’estate, quando si conosciuti mentre erano in vacanza in Sardegna.

Non potevano mancare poi i commenti della Mosetti sulle dichiarazioni di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura in una chiacchierata notturna con Clemente Russo si era fatto scappare di aver avuto un flirt con la Mosetti e che sarebbe stato questo il motivo del suo allontanamento da “Quelli che il calcio”, all’ epoca condotto dalla Ventura.

Antonella ha precisato che con Stefano Bettarini non ha avuto un flirt ma una vera storia durata 7-8 mesi e che quando la Ventura ne venne a conoscenza, e la fece licenziare dal suo programma, era separata da Stefano già da 4 anni. Ha poi aggiunto di non essere arrabbiata con Bettarini e di essere sicura che l’uomo, una volta uscito dalla casa, le chiederà scusa per essersi lasciato andare a quelle dichiarazioni poco eleganti.

Continua a leggere su Fidelity News