Antonella Mosetti sexy in bikini: competizione con la figlia Asia

L'ex soubrette di 'Non è la Rai' e sua figlia Asia sembrano sfidarsi a colpi di lato B sui social network. Antonella Mosetti ha più di 40 anni, ma sfoggia un fisico tonico e perfetto, addirittura migliore di quello della figlia 20enne.

Antonella Mosetti sexy in bikini: competizione con la figlia Asia

Asia Nuccetelli, primogenita di Antonella Mosetti, nei giorni scorsi aveva postato numerosi selfie che la ritraevano in pose sexy su un letto d’albergo. Le suddette foto hanno subito riscosso successo e sono divenute virali in pochi giorni. In quegli scatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata come mamma l’ha fatta.

La ‘Mosetti junior’ si è mostrata decisamente nuda, coperta soltanto da un lenzuolo di colore bianco. Che reazione avrà avuto la madre? Con la sua mentalità aperta e permissiva, Antonella Mosetti ha dimostrato al suo pubblico che il corpo fisicato che si ritrova, sebbene sia una donna over 40, non ha proprio niente da invidiare alla fisicità della figlia.

La Mosetti, ex partner dello schermidore Aldo Montano, non teme la competizione e lo scatto pubblicato sul social Instagram lo dimostra palesemente. Occorre sottolineare che comunque nella foto non ci sono specifiche provocazioni, ma rappresenta un banale momento di vita quotidiana. Antonella si stava infatti recando in una spa per rilassarsi.

Come sua figlia Asia, anche la Mosetti è molto attiva sui social network più popolari come Facebook, Instagram e Twitter. Chiaramente dipendenti dai social media, madre e figlia spesso regalano ai loro followers alcuni selfie molto audaci e sexy. Recentemente la Nuccetelli è stata immortalata in delle foto che la vedono protagonista e seminuda, avvolta soltanto da un lenzuolo bianco, sdraiata su un letto.

La foto ha stuzzicato l’immaginazione dei suoi scalpitanti seguaci di sesso maschile, i quali si sono fatti sentire nei commenti. Poi è toccato alla madre, Antonella Mosetti: il suo selfie in costume da bagno ha riscosso un successo non indifferente, visto che ha ricevuto più di 8.000 like e centinaia di commenti.

“Che bella donna che sei Antonella, sei formidabile”. I complimenti volano tra i commenti sotto la sua foto in bikini. Sebbene la Mosetti abbia i suoi anni, emerge ancora in perfetta forma fisica e non ha nulla da invidiare alle ventenni. Ma gli italiani preferiscono la madre o la figlia?

Continua a leggere su Fidelity News