Iscriviti

Antonella Mosetti, scatti hot con il suo nuovo toy boy

Antonella Mosetti torna a far parlare di sé grazie alla sua nuova relazione. I due innamorati sono stati sorpresi in atteggiamenti hot. Ecco il nome del ragazzo.

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2017, alle ore 13:54

Mi piace
7
0
Antonella Mosetti, scatti hot con il suo nuovo toy boy
Pubblicità

Antonella Mosetti si era fatta conoscere nella passata edizione del Grande Fratello Vip, partecipando assieme alla figlia, e si era notato il suo temperamento forte e deciso. Tutti gli appassionati del programma ricorderanno la famosa discussione con la De Lellis, attuale concorrente del reality, a causa della particolare “amicizia” che la figlia Asia aveva imbastito con il fidanzato di Giulia, Andrea Damante.

In seguito la donna aveva difeso con le unghie e con i denti gli atteggiamenti della figlia, e ha continuato a farlo anche dopo le varie critiche ricevute dalla ragazza per i ripetuti interventi estetici che l’hanno completamente trasformata. Ora a far parlare di lei, arriva una notizia che riguarda la sfera sentimentale della Mosetti.

Infatti la donna si è fidanzata con un ragazzo che ha 11 anni meno di lei. Stiamo parlando del 33enne Salvatore Gabriel Valerio, musicista ed ex concorrente di “Amici”, l’ex ragazza di “Non è la Rai” afferma di aver ritrovato la voglia di amare al fianco di questa sua nuova fiamma. In effetti, quello che di sicuro non manca nella coppia, è la passione che provano l’una per l’altro. Incontenibile a giudicare dagli scatti che sono apparsi sul settimanale Novella 2000, dove ritroviamo i due freschi innamorati a scambiarsi coccole e palpatine davvero hot.

La Mosetti è sempre in gran forma con un abitino nero attillatissimo e degli stivaloni che mettono in risalto le sue gambe scolpite e chilometriche, e si nota come Salvatore apprezzi lo stile aggressive della sua dolce metà e, non curante della gente intorno a loro, si scambiano baci interminabili e palpatine ai lati B.

Insomma, sarà la passione iniziale o la magia delle notti romane, ma la coppia dimostra di essere totalmente disinibita e l’entusiasmo dello stare insieme fa sparire ogni remora di pudore che potrebbe esserci in determinate situazioni in un luogo pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - L'importante è stare sulle copertine dei giornali, non importante perché, l'importante è esserci. Antonella ha ampiamente dimostrato di non essere interessata al giudizio della gente, e questi suoi comportamenti sembrano quasi un volerlo ribadire a piena voce. Se poi urtano la sensibilità morale di qualcuno, non credo che la Mosetti perderà il sonno per questo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!