Antonella Mosetti parla del matrimonio della figlia: "Felice che Asia si sposi"

Asia Nuccetelli finalmente decide di sposarsi con il suo fidanzato Gianfranco Battistini e a svelare la data delle nozze è la mamma Antonella Mosetti al settimanale Diva e Donna. Il matrimonio avverrà il 19 giugno 2019, un giorno molto importante per Asia.

Antonella Mosetti parla del matrimonio della figlia: "Felice che Asia si sposi"

Fiori d’arancio anche per Asia Nuccetelli che sembra intenzionata a convolare a nozze con il suo fidanzato Gianfranco Battistini ma a dire la sua è proprio un’orgogliosissima Antonella Mosetti, madre della Nuccetelli, che al settimanale Diva e Donna racconta alcuni segreti e retroscena.

“Quando Asia me lo ha detto ho passato un giorno intero a piangere” ha infatti confessato Antonella svelando oltrettutto anche la data del matrimonio che avverrà il 19 giugno 2019, un giorno molto importante per la stessa Asia in quanto è la stessa data in cui si sono sposati i suoi  nonni, un vero esempio per lei. La Mosetti non vede l’ora di vedere la sua splendida figlia in abito da sposa ma soprattutto di condividere con lei tutti i preparativi del matrimonio.

La storia d’amore tra la Nuccetelli e Battistini va avanti da un anno, e nonostante la giovane età di entrambi,  mamma Mosetti è molto vicina ad Asia e appoggia in tutto e per tutto la sua scelta: “È una ragazza forte, so che affronterà tutto nel migliore dei modi, qualsiasi cosa le succeda nella vita. Avevo già capito che Gianfranco sarebbe stato una cosa seria. Lui è bello fuori e dentro” ha ammesso infatti la Mosetti.

Un ragazzo con la testa sulle spalle che ha reso Asia la donna più felice del mondo con una proposta di matrimonio da favola. Una delle più romantiche infatti, sigillata da un anello con zaffiro e ufficializzata da un post su Instagram dove Battistini ha fatto una dedica emozionantissima alla sua regina.

“Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente“ ha scritto infatti Gianfranco sul suo profilo social.

Continua a leggere su Fidelity News