Iscriviti

Antonella Mosetti mostra il pancione sui social: la foto emoziona il web

Ha fatto il pieno di like l'ultima foto inedita di Antonella Mosetti. Sul suo profilo Instagram l'attraente showgirl ha postato un'immagine che la ritrae mentre stava per portare a termine la sua prima gravidanza, con il ventre prominente in bella vista.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2019, alle ore 21:52

Mi piace
12
0
Antonella Mosetti mostra il pancione sui social: la foto emoziona il web

Nell’era dei social network, il miglior modo per comunicare una gravidanza sembra essere la condivisione di uno scatto fotografico che ritrae il proprio rigoglioso pancione. Peccato, però, che nelle community del web e sui profili social vengano postate anche immagini datate, equivocate per nuove.

L’ex showgirl Antonella Mosetti, sempre impeccabile e desiderosa di voler brillare sul web, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un vecchio scatto fotografico che la ritrae in dolce attesa. Una fotografia mai circolata sui social, che l’ex soubrette di ‘Paperissima Sprint’ ha voluto condividere per la prima volta con i suoi fan.

Nel lontano 1996 Antonella Mosetti, incinta della sua primogenita Asia Nuccetelli, si è fatta immortalare mentre posava di profilo con il ventre prominente in bella vista. Adesso, a distanza di 23 anni, la 44enne romana ha deciso di rispolverare con orgoglio il suddetto scatto fotografico, desiderosa di condividerlo con i suoi 499 mila followers.

Credits photo: https://www.instagram.com/antonellamosetti/

La foto amarcord, postata nelle ultime 48 ore su Instagram, è stata corredata da una tenera dedica rivolta alla sua eterna bambina. Qui di seguito un breve estratto, tratto dalla toccante dedica rivolta ad Asia Nuccetelli, che giorno 10 settembre ha compiuto 23 anni: “Buon compleanno amore della mia vita… Grazie a te, a noi, ho capito cosa significhi amare senza limiti, senza tempo, senza confini. Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno (…) Sei il mio proseguimento, il mio futuro… Il tuo profumo colora la mia vita ogni giorno”.

La foto di Antonella Mosetti, 21enne e alle prime armi, ha immediatamente destato l’ammirazione dei fan, soprattutto delle giovani donne in dolce attesa. Il popolo del web si è scatenato con 4.765 cuoricini e centinaia di commenti. L’ex esuberante ragazza di “Non è la Rai” è riuscita a sorprendere positivamente anche i suoi followers più inaciditi, quelli che credevano di aver visto tutto dell’appariscente showgirl.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sull'aggiornatissimo account ufficiale di Antonella Mosetti troviamo un inconsueto scatto fotografico che ritrae una discreta futura mamma, pensierosa e tenera. L'appariscente 44enne romana, solita documentare la propria vita con audaci selfie, video e Instagram stories, ha voluto riesumare una foto inedita del 1996, mentre si stava godendo i mesi più belli della sua prima gravidanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!