Iscriviti

Antonella Mosetti difende Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip: "Non è una stupida"

Antonella Mosetti, quasi inaspettatamente, prende le difese di Giulia De Lellis, e sembra che abbia ormai posato l'ascia di guerra con la fidanzata di Andrea Damante.

Gossip
Pubblicato il 8 ottobre 2017, alle ore 19:30

Mi piace
4
0
Antonella Mosetti difende Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip: "Non è una stupida"
Pubblicità

Sembra che sia nata una forte amicizia tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, dopo che si sono scontrate durante la prima edizione del Grande Fratello Vip: la romana che ora difende la fidanzata del DJ Andrea Damante. Alla trasmissione radiofonica “A Non Succederà Più“, in onda su Radio Radio, la showgirl ha preso le difese della ragazza dalle ultime offese che ha ricevuto.

La madre di Asia Nuccetelli ha difeso la fidanzata di Andrea Damante, dove a Giulia sono arrivate critiche da tutti i colori, iniziando da Alfonso Signorini. La Nuccetelli invece, sapendo che comunque le offese che ha fatto contro i gay sono gravi, rivela che sono errori che si fanno quando si è giovani ed è facile parlare cosi quando si ha vent’anni. 

La ex ragazza di “Non è la Rai” sembra quindi aver accantonato il suo litigio con Giulia De Lellis e lo stesso ha fatto anche Asia Nuccetelli, poiché quest’ultima durante l’ultima diretta a Domenica Live, ha chiesto un confronto con la ragazza, e l’incontro potrebbe servire a togliere tutto il gossip negativo che gira su di loro.

Queste comunque sono le parole della Mosetti: “Si è andato a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia é una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano. Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perché Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei”.

Nell’intervista, Antonella Mosetti parla anche di Jeremias Rodrìguez e Marco Predolin, con la showgirl che è rimasta molto dispiaciuta per l’addio del conduttore radiofonico, mentre ha detto sul fratello di Cecilia che è un ragazzo spontaneo e semplice, e conosce bene la famiglia dei Rodrìguez.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Mosetti, incredibilmente a sorpresa e fuori dal coro rispetto ad altre persone, difende Giulia De Lellis. Leggendo le sue parole non sembra aver torto, poiché sono cose che i giovani possono fare. Certo, non difende i termini che ha usato la ex corteggiatrice, ma dice che per una della sua età certe cose possono capitare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!