Antonella Mosetti attacca i suoi followers su Twitter

La showgirl Antonella Mosetti, in seguito alla pubblicazione di un video su Twitter, è stata offesa di essere "mal ritoccata", ma di certo non si dispera ed attacca i suoi followers definendoli ipocriti e non solo...

Antonella Mosetti attacca i suoi followers su Twitter

La showgirl, modella, ballerina e attrice italiana Antonella Mosetti, nata a Roma il 1º agosto 1975, ha spesso fatto parlare di sé, a cominciare dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli, con il quale si è separata dopo ave partorito la loro primogenita Asia.

Successivamente è stata al centro del gossip per le sue innumerevoli relazioni sentimentali: prima con Davide Lippi (ex calciatore dilettante e poi socio di Briatore), poi con Aldo Montano (schermidore italiano, vincitore della medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004) ed infine con Gennaro Salerno, fidanzatasi ufficialmente dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma lasciato nel febbraio scorso.

Questa volta, invece, sul suo conto non circolano voci di gossip rosa ma, piuttosto, critiche riguardanti il suo aspetto fisico e le sue critiche verso i fan.

Tutto è iniziato con un video pubblicato dalla Mosetti su Twitter, durante il quale la donna mostrava ai suoi followers semplicemente il luogo in cui si trovava ma, come ben sappiamo, i social non sempre raccolgono approvazioni.

Proprio nel suo caso, infatti, molti sono stati i commenti critici relativi al suo aspetto fisico, in particolare ai ritocchi di chirurgia estetica che la donna avrebbe apportato al suo viso. Alcuni tra questi, tra i più pesanti, recitano: “Ma quando ti guardi allo specchio nn ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male? Orribile, un canotto sembri“; “oddio fai paura. mi chiedo solo perché???“; e via dicendo.

Ma come abbiamo già notato durante la prima edizione del Grande Fratello Vip – condotta da Ilary Blasi – la Mosetti non è di certo una donna che si spaventa di dire la sua, anzi… anche in questo caso ha risposto a tono a tutti i commenti negativi, scrivendo testuali parole: “Quanti saccenti su Twitter! Ma pensare un po’ ai caz*i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità mia figlia e non solo per 21 anni. Shhhhhhhh”.

Un bel caratterino quello della signora Mosetti; chissà se queste critiche andranno oltre o se i followers faranno un passo indietro e smetteranno di criticarla.

Continua a leggere su Fidelity News