Antonella Fiordelisi rompe il silenzio dopo la rottura con Edoardo Donnamaria: le sue parole

Rispondendo ad alcuni fan su Instagram, Antonella Fiordelisi è ritornata a parlare dell'argomento dedicato all'amore dopo la rottura con Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi rompe il silenzio dopo la rottura con Edoardo Donnamaria: le sue parole

Nelle scorse settimane Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, due dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, hanno annunciato sui social network la loro rottura. La notizia non ha preso comunque di sprovvista, poiché le indiscrezioni su un loro allontanamento circolavano già da un po’ di tempo e in tanti aspettavano solamente l’ufficialità da parte dei diretti interessati.

Con questo annuncio, entrambi hanno iniziato a lanciarsi delle frecciatine piuttosto pesanti. Edoardo accusa Antonella di avere una forte dpendenza dai social network e di vivere questo mondo in maniera tossica, mentre la schermitrice campana aveva affermata di essere stata sfruttata e trattata male da parte del suo ex fidanzato.

Antonella Fiordelisi ritorna a parlare dell’amore sui social

Sempre sui propri canali social, in particolar modo su Instagram, Antonella continua a intrattenere ed a rispondere alle domande dei suoi fan. Negli ultimi giorni, come riportato testualmente da svariati portali di gossip, ha risposto a un suo seguace al quesito sul fatto se una persona possa cambiare dopo essersi innamorata.

Credo sia molto difficile ha affermato con decisione Antonella per poi aggiungere: “Ma se una persona vuole può migliorarsi. Cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”.

Nonostante le cose non siano andate nel verso giusto con Edoardo Donnamaria, l’ex vippona afferma con assoluta certezza: “La mia più grande soddisfazione è che sto raggiungendo i miei obiettivi. Ogni anno ne ho 2/3 che porto a termine. Rimpianti? Assolutamente no.

Da queste affermazioni comunque si capire come sia praticamente impossibile una possibile riappacificazione tra Antonella ed Edoardo, anche se nel mondo del gossip non si può escludere mai nulla al 100%.

Continua a leggere su Fidelity News