Antonella Elia torna a scuola a 50 anni, convinta dal compagno

La showgirl si è iscritta a Scienze Sociali convinta dal compagno Fabiano Petricone. A 50 anni Antonella Elia ha ripreso a studiare ma adesso ha paura degli esami. Per il momento la coppia dichiara di non volersi sposare

Antonella Elia torna a scuola a 50 anni, convinta dal compagno

Una mattatrice della televisione torna a far parlare di sé: Antonella Elia, la showgirl che per anni ha affiancato Mike Bongiorno nella sua “Ruota della Fortuna”, ha deciso di tornare a scuola.

La bella showgirl oggi ha 51 anni, e sono ormai passati i tempi in cui era uno dei volti più conosciuti di “Non è la Rai”, programma in cui si fece conoscere per la sua bellezza e freschezza, e si vuole cimentare in questa nuova esperienza scolastica. Ovviamente la sua decisione è scaturita da un suggerimento, anzi un convincimento del suo compagno Fabiano Petricone, che è guarda caso professore all’Accademia di Belle Arti dell’Aquila.

Ecco le parole di Antonella Elia in un’intervista a Vero riguardo alla sua decisione:”Mi sono iscritta a Scienze Sociali. Frequentare l’università è un bello stress, ma sono felice: sentivo la necessità di allargare i miei orizzonti”. Sembra proprio convinta Antonella, e ha preso quindi a frequentare l’Università per realizzare il suo desiderio. Alla presenza di colleghi molto più giovani di lei la showgirl ha ribadito “Mi fa effetto ritrovarmi all’università con studenti di età inferiore alla mia. L’altro giorno una ragazza mi ha raccontato che va a letto alle due o alle quattro di notte. Quando le ho chiesto come facesse mi ha risposto Sono giovane!“. 

In effetti, la differenza di età tra la Elia e i compagni sarà notevole, ma lei non si scoraggia, anche perché è appoggiata dal suo compagno, che la sostiene in ogni suo dubbio. E anche se Antonella pensa che gli esami sono vicini e ha un po’ di paura, Fabiano saprà confortarla e consigliarla per il meglio. La coppia sembra molto affiatata e stanno insieme da tanto tempo ma per il momento i due hanno fatto sapere che non c’è aria di matrimonio.

E’ la stessa Antonella a sostenere che per lei la libertà è qualcosa di irrinunciabile e per un legame come il matrimonio c’è tempo. Quelli che sono vicini sono invece gli esami universitari e già trema al pensiero di stare sotto l’occhio di una commissione che la deve interrogare e deve esprimere una valutazione su quello che ha imparato. Altro che “Ruota della Fortuna”!

Continua a leggere su Fidelity News