Iscriviti

Antonella Elia parla del GF Vip e lancia una frecciatina a Patrick Ray Pugliese

Durante la diretta Instagram con la sua amica Adriana Volpe, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" Antonella Elia lancia un attacco nei confronti di Patrick Ray Pugliese.

Gossip
Pubblicato il 25 aprile 2020, alle ore 08:54

Mi piace
5
0
Antonella Elia parla del GF Vip e lancia una frecciatina a Patrick Ray Pugliese

Antonella Elia, nonostante non sia riuscita a vincere la quarta edizione del “Grande Fratello Vip“, è riuscita comunque a far parlare di sé. I suoi comportamenti non sono passati inosservati, rendendosi protagonista di molte liti con i concorrenti nella casa.

Le due uniche vere amicizie che ha stretto negli studi di Cinecittà sono state quelle con Aristide Malnati e Adriana Volpe. Insieme all’ex conduttrice della Rai si è resa protagonista, nella giornata del 24 aprile, di una diretta Instagram, in cui hanno parlato proprio della loro esperienza al GF Vip.

Antonella Elia parla del GF Vip

Antonella Elia rivela di non aver visto, dopo l’uscita dalla casa, nè Licia Nunez nè Fernanda Lessa, dichiarando che le nemiche restano tali per sempre. Con Aristide Malnati si sono incontrati durante la sua ospitata nel programma di Barbara D’Urso; ma la Elia inizia ad inveire pesantemente quando viene fatto il nome di Patrick Ray Pugliese.

Infatti, come riportato testualmente da “Gossip e Tv“, Antonella Elia non sembra avere un buon ricordo su di lui: “Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto”. Successivamente dichiara di aver saputo, dopo essere uscita dalla casa, che Patrick ha voluto giocare di strategia con il solo scopo di andare il più avanti possibile nel reality show.

Oltre a questo, Antonella Elia sembra esserci rimasta molto male per un’intervista rilasciata da Patrick negli ultimi giorni:“Ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”. Le scuse per queste dichiarazioni sarebbero arrivate, ma Antonella Elia ci tiene a precisare: “È stato chiamato e gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato obbligato […]. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I rapporti tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese sembravano essere abbastanza buoni dopo il loro confronto avvenuto nella casa del "Grande Fratello Vip", ma a quanto pare non è così. Le dure parole usate dalla Elia infatti sembrano essere una conferma, ma va detto che Patrick non è stato molto gentile con lei negli ultimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!