Iscriviti

Antonella Elia attacca Antonio Zequila, l’attore risponde con la foto di un serpente

Antonella Elia, durante una diretta con Asia Valente su Instagram, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Antonio Zequila. Ma la risposta dell'attore non ha tardato ad arrivare.

Gossip
Pubblicato il 29 aprile 2020, alle ore 16:58

Mi piace
1
0
Antonella Elia attacca Antonio Zequila, l’attore risponde con la foto di un serpente

I primi litigi tra Antonella Elia ed Antonio Zequila sono iniziati durante la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Wanda Nara e Pupo. Questi attriti, nati appunti negli studi di Cinecittà, si sono trascinati anche sui social network.

L’ex valletta di Raimondo Vianello è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, in cui si sta rendendo protagonista di alcune dirette con alcuni vecchi inquilini del “GF Vip“, come Adriana Volpe e Asia Valente. Proprio con la giovane influencer lancia un duro attacco nei confronti di Antonio Zequila, ma l’attore non si tira indietro e risponde immediatamente a tono.

Scontro tra Antonella Elia e Antonio Zequila

La Elia, in questa diretta con Asia Valente, fa capire che il partenopeo non potrebbe mai essere il suo uomo ideale: “A me Zequila non piace per niente […]. Quando gli ho dato quel bacio a stampo era per gioco e Pietro si è pure arrabbiato. Non mi piace, è l’opposto dell’uomo con cui potrei stare”.

Zequila, invece, in un post mette la fotografia di un taipanserpente australiano estremamente velenoso. A seguire afferma che nemmeno Antonella Elia è il suo tipo, poiché a lui piacciono le donne more, olivastre e mediterranee come Marina Fadda, la sua attuale fidanzata.

Ma la frecciatina nei suoi confronti non si ferma qui: “Il taipan occidentale…mi ricorda colei che si esprime parlando di negatività altrui ignobilmente…considerando l’età giovanile e la sua nullità espletata… ma solo grandi quantità di veleno che albergano nella mente di chi li esterna…. come il taipan… bellissima creatura ma velenosissima”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Antonio Zequila, nelle ultime settimane del "Grande Fratello Vip" si è fatto più nemici che amici. E' stato proprio l'ingresso di Sossio Aruta ad allontanarlo dagli altri e da qui si sono incrinati i rapporti con Antonella Elia. Queste frecciatine si stanno trascinando anche sui social network ed entrambi pare non si vogliano risparmiare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!