Antonella Clerici svela un particolare inedito della sua vita che nessuno si aspettava

Antonella Clerici, ormai ex conduttrice del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco", ha svelato recentemente un particolare inedito della sua vita: ecco le sue parole.

Antonella Clerici svela un particolare inedito della sua vita che nessuno si aspettava

Antonella Clerici, ex conduttrice del popolare cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco” e futura presentatrice del remake di “Portobello”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni“, dove ha rivelato dei particolari della sua vita che proprio nessuno si aspetttava. 

La bionda e vulcanica giornalista e conduttrice Rai, nota anche per essere una buona forchetta e per quelle sue rotondità – perfette per il ruolo finora avuto in televisione -, ha rivelato la sua passione una specifica attività sportiva, cioè la corsa, che – stando alle sue parole – sembrerebbe praticare ogni mattina. 

Antonella Clerici svela il suo passato da campionessa

Una passione che icuramente in pochi sapevano, ma che la Clerici continua a praticare con assiduità, per scaricare la tensione e riordinare le idee, ma anche e soprattutto – forse – per mantenersi sempre in forma. Nel corso della lunga intervista rilasciata allo storico settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, la Clerici ha svelato anche un’altra grande novità. 

La sua passione per la corsa risale a quando era piccola, infatti, a tal punto da praticarla a livello agonistico e partecipare ai campionati regionali, diventando così a pieno titolo una mezzofondista. “Sono una che arriva alla lunga, io” – dice Antonella Clerici, prendendo spunto dai suoi successi sportivi, ma alludendo chiaramente anche alla sua lunga carriera professionale, che da giornalista e conduttrice sportiva qual era, è diventata in breve tempo un’icona della televisione italiana. 

Dopo le rivelazioni circa il suo passato da grande ed affermata sportiva, la Clerici si lascia andare a delle dichiarazioni circa la meditazione, che sembra la popolare conduttrice sembra proprio non apprezzare, anzi la trova perfino irritante, consigliando invece a tutti un po’ di attività fisica, una bella corsetta, che porta via lo stress e riattiva l’umore.

Continua a leggere su Fidelity News