Antonella Clerici scrive un messaggio per Elisa Isoardi su Instagram e sorprende tutti

Antonella Clerici ha preso la palla al balzo per fare i suoi auguri e un in bocca al lupo di cuore a Elisa Isoardi per "La Prova del Cuoco". Lady Salvini resta molto sorpresa mentre i fan sono contrastati.

Antonella Clerici scrive un messaggio per Elisa Isoardi su Instagram e sorprende tutti

Elisa Isoardi il 10 settembre 2018 prenderà il timone de La Prova del Cuoco, la trasmissione seguitissima di Rai 1 che ad ora di pranzo ha sempre tenuto compagnia a moltissimi telespettatori italiani. Quest’anno ci saranno tantissime novità come l’assenza di Anna Moroni e di alcuni chef che, dopo l’abbandono di Antonella Clerici, hanno deciso di ritirarsi dalla trasmissione.

Non sono mancate di certo anche le polemiche soprattutto in merito alla partecipazione del rugbysta Andrea Lo Cicero che, durante le puntate, affiancherà Lady Salvini con i suoi consigli culinari. Nei giorni scorsi però qualcosa ha attirato l’attenzione dei tantissimi fan della trasmissione ovvero un post pubblicato dall’ex timoniera Antonella Clerici sul suo profilo Instagram per Elisa Isoardi.

Antonellina infatti sotto una foto che la ritrae proprio con la neo conduttrice ha scritto: “In bocca al lupo x la tua #provadelcuoco” mettendo così a tacere le numerose malelingue che vogliono mettere zizzania tra le due signore. Infatti proprio sul profilo Instagram della Clerici in molti hanno voluto far sentire la propria voce tristi per la loro beniamina che verrà sostituita dalla Isoardi.

“Antonella ti seguo da sempre come seguo anche la prova del cuoco, ma quest’anno non la vedrò più….la Isoardi proprio non mi piace” e ancora “La prova del cuoco siete tu e la moroni e basta. Tutto il resto non esiste!”. Fortunatamente c’è anche chi corre in difesa di Elisa puntando il dito proprio sulla Clerici che ha deciso di lasciare la trasmissione di sua spontanea volontà.

Lady Salvini, emozionata per gli auguri di Antonellina e per essere l’erede della trasmissione che l’ha vista protagonista indiscussa per molti anni, si è detta pronta per questa nuova avventura anche se sa per certo che non sarà facile. Sicuramente Andrea Lo Cicero la aiuterà in questa impresa mentre la Clerici si dedicherà al suo Portobello.

Continua a leggere su Fidelity News