Antonella Clerici ricorda l’amico Fabrizio Frizzi su Instagram: "Un anno fa l’abbraccio a ‘La Prova del Cuoco’"

Antonella Clerici, nel giorno del suo compleanno, ha ricordato Fabrizio Frizzi su Instagram con una bellissima foto risalente a un anno fa quando il compianto conduttore le fece una bellissima sorpresa in diretta a 'La Prova del Cuoco' per farle gli auguri.

Antonella Clerici ricorda l’amico Fabrizio Frizzi su Instagram: "Un anno fa l’abbraccio a ‘La Prova del Cuoco’"

Antonella Clerici ha voluto ricordare l’amico Fabrizio Frizzi il 6 dicembre 2018, nel giorno del suo 55° compleanno con una bellissima foto sul suo profilo Instagram risalente esattamente a un anno fa. Un momento sicuramente bellissimo ed emozionante della vita della conduttrice quando ha potuto abbracciare Fabrizio a La Prova del Cuoco in occasione del suo ritorno in TV dopo il malore.

“Esattamente un anno fa, l’abbraccio per il mio compleanno” ha infatti scritto la Clerici senza mancare di taggare anche l’amico Carlo Conti che sappiamo per certo essere il terzo componente della ‘triade’ di conduttori storici Rai. Lui stesso infatti accompagnò quel giorno Fabrizio personalmente negli studi del programma culinario condotto proprio da Antonellina.

Fabrizio Frizzi, che sembrava essersi ripreso del tutto, dopo il lungo abbraccio con l’amica Clerici facendole anche tantissimi auguri di buon compleanno annunciò altresì ai telespettatori affezionati del programma che presto sarebbe tornato a condurre L’Eredità, ma prima doveva riprendesi completamente dal malanno che lo aveva colpito un mese e mezzo prima.

Frizzi infatti tornò alla guida del quiz preserale di Rai 1, ma purtroppo come ben sappiamo la terribile malattia della quale soffriva e che era stata tenuta nascosta al pubblico l’ha portato via troppo presto. Antonella Clerici, amica fidata e stretta del conduttore, purtroppo non è riuscita a superare la grave perdita decidendo di ridurre drasticamente i suoi impegni lavorativi.

La morte prematura di Fabrizio infatti ha convinto la conduttrice a dedicarsi completamente alle cose che valgono e sono veramente importanti a cominciare dalla sua famiglia e da sua figlia Maelle. Abbandonata la sua trasmissione storica ‘La Prova del Cuoco’ Antonellina è ritornata in televisione con Portobello portando con sé anche la giovane moglie di Fabrizio, Carlotta Mantovan e mettendola a capo delle centraliniste perchè gli amici non si abbandonano mai e Fabrizio sarà sempre con loro e nel loro cuore.

Continua a leggere su Fidelity News