Antonella Clerici ricorda la mamma scomparsa nel 1995: "Aveva la mia età"

A 23 anni dalla sua scomparsa, Antonella Clerici ha ricordato l'amata mamma pubblicando sul suo profilo Instagram una sua fotografia accompagnata da due hastag molto particolari e due cuori.

Antonella Clerici ricorda la mamma scomparsa nel 1995: "Aveva la mia età"

La conduttrice Antonella Clerici ha fatto emozionare i tanti fan e follower pubblicando suo suo profilo Instagram una fotografia, che ritrae la sua bellissima mamma, scomparsa ben 23 anni fa dopo una lunga malattia, accompagnata da delle bellissime parole molto toccanti. Ieri, 17 luglio 2018, è stato infatti l’anniversario della morte dell’amata mamma e Antonella ha scelto di ricordarla mostrando a tutti la sua bellezza.

Nell’immagine mamma Franca infatti, sorridente e solare, pare assomigliare moltissimo alla figlia Antonella soprattutto adesso che la stessa si appresta a compiere 55 anni ovvero la stessa età che aveva la mamma quel lontanto 17 luglio del 1995 quando la malattia ebbe il sopravvento su di lei. “Proprio oggi mamma, 23 anni fa, ci lasciavi. Avevi la mia età“ ha infatti commentato Antonella accompagnando le parole con due hastag #ricordi #semprenelmiocuore seguite da due cuori.

Nell’arco di questi anni la conduttrice è riuscita a raggiungere traguardi molto importanti come la vincita del premio Qualitel Rai 2018 consegnatole nei giorni scorsi. Sicuramente la sua mamma sarebbe stata molto orgogliosa di lei e dei suoi successi ma purtroppo Antonella si è vista costretta ad andare avanti anche senza di lei.

Sicuramente per la conduttrice perdere la madre così presto non è stato per nulla facile e come aveva dichiarato anche tempo fa in una intervista la stessa aveva ammesso di aver ancora voglia di telefonarle quando ha delle gioie. Per Antonella Clerici la famiglia infatti ha sempre avuto un ruolo fondamentale e forse anche per questo motivo, dopo anni, la stessa ha deciso di abbandonare la sua trasmissione storica La prova del cuoco.

La conduttrice oggi vuole pensare solo ed esclusivamente alla figlia Maelle e al suo compagno Vittorio Garrone con lei da più di due anni e con il quale ha deciso di andare ad abitare in una grande villa vicino ad Alessandria.

Continua a leggere su Fidelity News