Antonella Clerici, le parole che nessuno si aspettava: "Sarò seppellita qui, lo sento"

La celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto inquietanti nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Oggi".

Antonella Clerici, le parole che nessuno si aspettava: "Sarò seppellita qui, lo sento"

Antonella Clerici, la popolare ex conduttrice del cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco” e attuale presentatrice del remake di “Portobello”, è tornata a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Oggi”, dove ha parlato tra le altre cose del suo amore per Vittorio Garrone.

La “Antonellina” di Anna Moroni sembra vivere un momento professionale non proprio straordinario, sia a causa dei dati d’ascolto di Portobello – che tendono sempre a scendere, in favore di “Tu si que vales” – sia anche per il parziale annullamento del programma che avrebbe dovuto condurre su Canale 5 “Le Grand Tralala”, al fianco di Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Ezio Greggio.

Antonella Clerici ed il suo desiderio segreto

Da qualche mese ormai Antonella ha lasciato la capitale per trasferirsi definitivamente nella provincia piemontese, dove vive la sua sempre più felice ed affiatata storia d’amore insieme al compagno Vittorio Garrone, appartenente alla celebre famiglia proprietaria dell’azienda petrolifera della Erg.

Nell’ultimo numero del settimanale di gossip “Oggi” si può leggere l’ultima intervista della showgirl, che dice: “Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro“. – quindi aggiunge dei particolari riguardante il loro nido d’amore, dove vive anche la figlia della conduttrice, Maelle – “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico“.

Forse trascinata dalla forte emozione del momento, Antonella poi si lascia andare nel dire qualcosa di davvero molto toccante: “Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore” – quindi aggiunge – “Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre“.

Una storia d’amore quella di Vittorio Garrone e Antonella Clerici dove non c’è nulla di scontato, tanto che la conduttrice rivela che i due si conquistano vicendevolmente ogni giorno che passa. Certo non sono tutte rose e fiori, perché trovare il giusto equilibrio in questa grande famiglia allargata non è stato sempre facile, ma ci si lavora tutti i giorni affinché tutto funzioni per il meglio.

Continua a leggere su Fidelity News