Iscriviti

Antonella Clerici, le commoventi parole per la figlia Maelle: "Ti cammino a fianco"

La celebre showgirl di Rai 1 Antonella Clerici ha condiviso sui suoi profili social un toccante messaggio di auguri per la figlia Maelle nel giorno del suo decimo compleanno.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2019, alle ore 16:42

Mi piace
7
0
Antonella Clerici, le commoventi parole per la figlia Maelle: "Ti cammino a fianco"

Antonella Clerici, popolare ex conduttrice del cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco” e attuale presentatrice della kermesse musicale “Sanremo Young”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i successi ottenuti con i suoi programmi bensì per una particolare ed emozionante dedica d’amore alla figlia Maelle.

Il 21 febbraio del 2009 nasceva la piccola Maelle, e sono in tanti a ricordare che la sua nascita fu perfino annunciato durante un Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Nel giorno del suo decimo compleanno, dunque, la piccola – figlia di Eddy Martens – non poteva non ricevere gli auguri speciali della sua adorata mamma. 

Le parole di Antonella Clerici per la figlia Maelle

Per fare gli auguri alla figlia, la celebre conduttrice Rai ha voluto affidare le sue parole – come sempre più spesso accade nel mondo digitale e dei social – ad Instagram, dove sul suo profilo ha pubblicato un toccante e tenero post accompagnato da un dolce scatto che ritrae la showgirl abbracciata a Maelle ancora piccola.

La nostalgia sembra aver fatto breccia nel cuore della Clerici che ha iniziato il suo post scrivendo: “10 anni fa nascevi tu amore mio” – quindi ha proseguito dicendo – “Eri un fagottino adesso sei già una ragazza“. Antonella ha poi continuato con il descrivere il carattere e la persona di Maelle, definendola una persona “dolce, sensibile un po’ ribelle e testona”.

Maelle – stando alle parole della Clerici – non ama stare al centro dell’attenzione e preferisce la vita all’aria aperta e le cose semplici. “Stai trovando il tuo posto nel mondo” scrive la showgirl per poi continuare con -“e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio“. Inutile dire che il post della Clerici ha ottenuto nel giro di poco tempo tantissimi like e commenti di auguri per la piccola Maelle.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bellissime parole quelle scritte dalla showgirl Antonella Clerici per la figlia Maelle nel giorno del suo compleanno, che lasciano trapelare tutto l'amore che ha questa mamma per la sua bambina. Non è facile fare il genitore, perché sembra sempre che come fai sbagli, ma allo stesso tempo non si smette mai di stare al fianco dei nostri figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!