Iscriviti

Antonella Clerici: "Ho mitizzato a mia figlia la vita di provincia"

La presentatrice ha fatto delle rivelazioni riguardo al suo rapporto con la figlia Maelle: ha preso una decisione inaspettata nella sua vita, trasferendosi in provincia.

Gossip
Pubblicato il 22 settembre 2018, alle ore 16:05

Mi piace
8
0
Antonella Clerici: "Ho mitizzato a mia figlia la vita di provincia"

Ha sorpreso la decisione della presentatrice Antonella Clerici di abbandonare la città di Roma in cui ha vissuto per alcuni anni. Antonella Clerici ha sottolineato la sua voglia di ritornare in provincia dove ha avuto inizio il suo successo televisivo, ma il suo atteggiamento non è cambiato.

Non ha mai dimenticato la sua Legnano dove tutto è partito: dunque è l’annata dei cambiamenti per l’ex conduttrice del programma La prova del cuoco in questa stagione presentata da Elisa Isoardi.

Nuovi progetti televisivi in questa stagione e cambiamenti nella vita privata

Oltre ad avere lasciato lo storico programma che è stato fondamentale nella sua carriera lavorativa, la conduttrice ha cambiato la casa e la città. Ha fatto ritorno in periferia trasferendosi nella provincia di Alessandria. Mancano poche settimane per il debutto dello storico programma Portobello ma durante la sua intervista al giornale La stampa, la giornalista ha voluto in particolare porre l’accento sulla sua voglia di dedicare maggiore tempo alla sua famiglia.

Ha parlato dell’importanza della quotidianità e del periodo di stabilità nel suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone. Inoltre non vuole perdere i momenti con la sua primogenita Maelle che ha nove anni: ha spiegato che ogni giorno ha la possibilità di accompagnare la figlia a scuola.

Dunque dopo anni in cui la Clerici è stata impegnata nella conduzione di svariati programmi, ha sentito la necessità di riservare maggiore attenzione agli affetti più cari anche nel tentativo di una maggiore tranquillità. Il nome di questo piccolo centro in provincia di Alessandria è Arquata Scivia che, come traspare dalle parole della conduttrice, le ha permesso di ritrovare la giusta dimensione. Antonella Clerici vuole far vivere la figlia nello stesso ambiente in cui è vissuta da bambina, rivelando: “Ho mitizzato a mia figlia la vita di provincia”. Infine ha concluso così: “Sono originaria di Legnano, arrivo dalla provincia, la amo e la ritengo formativa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Questa decisione della conduttrice Antonella Clerici rappresenta la testimonianza principale del fatto che la presentatrice non ha mai dimenticato il suo legame con la provincia, che le ha permesso di ricevere insegnamenti importanti nella sua vita. E' originaria di Legnano, e poi la provincia permette di vivere in maggior modo la quotidianità, elemento fondamentale nella famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!