Antonella Clerici, foto "rubata" in bagno fa boom di like sui social

Antonella Clerici, la popolare ex conduttrice del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco", è stato immortalata in uno scatto appena uscita dalla doccia: ecco i dettagli.

Antonella Clerici, foto "rubata" in bagno fa boom di like sui social

Antonella Clerici, la nota showgirl televisiva ed ex conduttrice del cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, è tornata alla ribalta della cronaca per uno scatto “rubato” che la immortala appena uscita dalla doccia, immagine che sembra essere piaciuta molto ai fan che hanno subito lasciato numerosissimi il loro like. 

La celebre showgirl, dopo la prematura scomparsa dell’amico e conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità” Fabrizio Frizzi, ha voluto cambiare la propria vita, riservando maggior spazio alla figlia Maelle e al fidanzato – il petroliere Vittorio Garrone -. Decisione che l’ha portata anche ad un radicale trasferimento – da Roma ad una non meglio precisata località del Piemonte – e alla dolorosa decisione per il pubblico televisivo di abbandonare “La Prova del Cuoco“, dopo 18 anni di conduzione. 

Antonella Clerici fotografata in bagno

Nell’attesa di iniziare con la sua nuova avventura televisiva “Portobello” – remake del celebre programma condotto da Enzo Tortora – Antonella Clerici si gode le meritate vacanze, in Liguria nella meravigliosa cornice di Portofino – dove è stata paparazzata insieme a Carlotta Mantovan – moglie del compianto conduttore televisivo – e alla figlia Stella, che ormai per Antonella rappresentano la sua seconda famiglia. 

Negli ultimi giorni, invece, la Clerici e Vittorio Garrone si sono trasferiti nella romantica cornice francese della Normandia, dove è accaduto l’inaspettao. Il petroliere, infatti, complice un gioco di riflessi di specchi, ha immortalato in uno scatto la celebre showgirl appena uscita dalla doccia, avvolta da un accappatoio. 

L’immagine privata, con grande sorpresa di tutti, è stata poi condivisa da Garrone sui suoi profili social, destando inizialmente un grande stupore, ma anche molta curiosità ed apprezzamento, perché in breve tempo lo scatto ha ricevuto migliaia di like. Lo scatto è stato condiviso anche dalla stessa Antonellina, che ha ironizzato sul fatto scrivendo a corredo dell’inedita immagine: “Qualcuno mi osserva“.

Continua a leggere su Fidelity News