L’amato volto di casa Rai torna a parlare della sua storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone e della possibilità di sposarlo. A 57 anni, la biondissima e solare conduttrice di È sempre mezzogiorno sembra pronta a convolare di nuovo a nozze dopo circa cinque anni di relazione con il suo “nuovo” grande amore.
Questa volta non si tratta solamente di gossip, ma è la stessa Antonella Clerici a confermarlo tra le righe attraverso un’accorata intervista al settimanale Oggi, attualmente in edicola.
Dopo circa cinque anni di relazione, una vera e propria storia d’amore da sogno sigillata dalla convivenza nell’ormai celebre “casa nel bosco”, Vittorio Garrone è convintissimo e vuole sposare la sua amata. “Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’. E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna”.
Insomma, non c’è ancora una data, ma dalle parole di Antonellina si evince con certezza che il matrimonio è molto molto vicino. L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco, però, sembra voler tenere il suo compagno ancora un pochino sulle spine. Così, ironica, al giornale dichiara anche che “la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta”; dando vita anche ad una rima baciata involontaria.
Allo stesso tempo, però, è sicura di voler condividere con Vittorio il resto dei suoi giorni: “Ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”. Insomma, la storia d’amore tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici procede a gonfie vele e il matrimonio tra i due è praticamente ufficiale.
D’altronde, anche nella sua ultima apparizione a Domenica In dall’amica e collega Mara Venier ha ribadito quanto sia forte il loro legame sentimentale: “Ho incontrato un uomo meraviglioso che è Vittorio”. E lui, in collegamento da Arquata Scrivia dove vivono felicemente: “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono più lenti ma di grande sostanza e poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera arriverà anche una richiesta…”.
Aspettando la conferma ufficiale e la data, siamo certi che i tanti fan della Nostra saranno lieti di apprendere che il momento è sempre più vicino.