Antonella Clerici, dopo l’addio a "La Prova del Cuoco" è dimagrita e in grande forma

La celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici, dopo l'addio a "La Prova del Cuoco", è apparsa in splendida forma e molto dimagrita: ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici, dopo l’addio a "La Prova del Cuoco" è dimagrita e in grande forma

Antonella Clerici, la celebre conduttrice che dopo 18 anni di conduzione del celebre cooking show di Rai 1 ha detto addio a “La Prova del Cuoco”, nelle ultime ore è ritornata a far parlare di sé per alcuni scatti fatti durante la sua recente vacanza in Normandia con il compagno Vittorio Garrone, che la immortalano in piena forma e molto dimagrita.

E’ stata sicuramente una decisione molto complessa e dolorosa, quella di lasciare il programma che l’ha resa ancora più famosa e amata dagli italiani, aprendo così le porte alla nuova conduttrice Elisa Isoardi, che l’aveva sostituita durante il periodo della maternità. Una decisione che – come ha recentemente dichiarato la stessa Clerici – è stata anche molto sollecitata dalla recente morte del caro amico Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici in grande forma: sarà a causa dell’amore?

Sono bastati pochi mesi di lontananza dagli studi, dai fornelli e dai molteplici manicaretti cucinati a “La Prova del Cuoco” per far perdere ad Antonella Clerici quei chili in più, che la rendevano più burrosa, ma che l’appesantivano un po’. Dopo le vacanze al mare insieme alla figlia Maelle e al compagno, il celebre imprenditore e petroliere Vittorio Garrone, la coppia ha proseguito alla volta della incantevole cornice francese della Normandia.

Ed è proprio dalla splendida località in cui oggi si trova, che la Clerici pubblica gli scatti della sua quotidianità, il più recente dei quali la immortala al fianco di un volto noto de “La Prova del Cuoco” la nutrizionista Evelina Flachi, che l’ha raggiunta a Deauville.

Chissà se sono stati proprio i preziosi consigli della bravissima professionista a far ritornare in gran forma la futura conduttrice di “Portobello”, un programma remake del celebre show condotto da Enzo Tortora, che però sarà rivisitato in chiave più femminile, anche grazie alla presenza di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi.

A corredo dello scatto pubblicato sui social, i commenti dei numerosi fan e follower della conduttrice che hanno sottolineato la nuova silhouette di Antonella, facendole i complimenti per il cambio look.

Continua a leggere su Fidelity News