Antonella Clerici confessa che la piccola Maelle rimarrà figlia unica

La conduttrice ha confessato al settimanale Oggi di non essere intenzionata ad avere altri figli né tantomeno a sposarsi. La sua storia con Eddy va a gonfie vele e vivono entrambi per Maelle

Antonella Clerici confessa che la piccola Maelle rimarrà figlia unica

Antonella Clerici da qualche tempo fa l’imprenditrice e sembra che la nuova catena di ristoranti la renda felice e appagata. La conduttrice ha anche rilasciato di recente alcune dichiarazioni al settimanale Oggi, a cui ha parlato del rapporto di coppia e di cibo. La Clerici ha detto al magazine che Maelle sicuramente resterà figlia unica.

Ecco cosa ha detto Antonella Clerici:”La mia Maelle ormai è grandicella, si è abituata a essere una figlia unica e io non credo di avere più abbastanza energie. È passato il tempo”. Pare infatti che l’attività aperta la impegni molto ma che non perde occasione per mantenere vivo il menage familiare.

La Clerici ha paragonato il compagno Eddy ad una patatina fritta dal punto di vista sessuale e ha usato queste parole: “Eddy è belga, diciamo una patatina fritta. Uno che quando vuole diventa stra-goloso, però in genere rompe un po’ le balle. Compensa con la giovane età. Ha 37 anni, è prestante. E io sono brillante”.

Antonella ha le idee ben chiare sul suo uomo ideale, e dice di detestare l’uomo troppo fisicato e troppo perfetto. Però è d’accordo alle cure, ma senza esagerare. Antonella ha finalmente raggiunto un certo equilibrio con il suo fidanzato anche se è convinta che, come coppia, probabilmente non troveranno mai la pacificazione totale.

Nonostante tutto si vogliono molto bene e poi c’è la splendida Maelle! Con la bambina la coppia ha trovato un punto d’incontro, anche se spesso si trovano in disaccordo su molte cose. E afferma:” Nella nostra follia, nel nostro non essere mai d’accordo su niente, abbiamo stabilito un equilibrio. Io sono certamente più morbida nei suoi confronti e non controllo, lui mi sta più ad ascoltare.E un’ultima rivelazione: E comunque io non mi sposerò mai più: a me porta male e poi mica sono Liz Taylor!“. E con questa dichiarazione è proprio il caso che i giornalisti si mettano il cuore in pace!

Continua a leggere su Fidelity News