Le notizie di gossip prevedono che nel cast della nuova edizione di Amici ci sarà anche il figlio di un cantante ben conosciuto. Chissà se avrà delle difficoltà come è accaduto a LDA, oppure i professori si mostreranno generosi? Proseguono i casting per la nuova edizione di Amici, e i fan del talent show di Maria De Filippi sembrano essere molto coinvolti.
Tra i giovani talenti di quest’anno sembra che ci sarà anche un “figlio d’arte”, figlio di un famoso cantante italiano , che parteciperà al programma di Canale 5 come è accaduto nella passata edizione con la partecipazione di LDA, figlio di Gigi D’Alessio. La 22esima edizione di Amici non deluderà i fan del talent show di Maria de Filippi.
Per raggiungere questo obiettivo, continuano le audizioni in tutta Italia per ballerini e cantanti che hanno trascorso mesi a scuola e che puntano alla finale. Secondo le ultime previsioni avanzate da Amedeo Venza su Instagram, tra gli interpreti di quest’anno ci saranno anche un altro “figlio d’arte”, e non si sa se farà fatica come LDA, che nel frattempo ha dimostrato il suo innegabile talento ai suoi numerosi fan.
Questa volta è il turno del ventunenne Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci, e di Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Il giovane, che ha debuttato con il brano rap “Se mi scegli”, prendendo le distanze dal mondo musicale del padre, ed è speaker su RTL 102.5. Al momento la notizia non è ancora stata confermata, ma è sicura la presenza di Lorella Cuccarini che apparirà nella nuova edizione di Amici.
L’insegnante, che ha lasciato a Raimondo Todaro la direzione della danza e si è occupata del canto, si dice soddisfatta del suo lavoro nella scuola e della collaborazione con Maria de Filippi, di cui ha grande fiducia, ed è pronta per una nuova sfida. Naturalmente i fan di Lorella Cuccarini sono felicissimi e attendono con ansia il suo ritorno all’insegnamento.