Annuncio su Instagram di Chiara Ferragni: “sono incinta da 5 mesi”

La nota blogger scioglie la riserva e su Instagram annuncia con un post la sua gravidanza. Il frutto della relazione con il rapper Fedez arriverà a marzo

Annuncio su Instagram di Chiara Ferragni: “sono incinta da 5 mesi”

Negli ultimi mesi i rumors sulla gravidanza di Chiara Ferragni ormai davano per certa la notizia, si attendeva solo la conferma della diretta interessata e del suo fidanzato, il rapper Fedez. In realtà l’abito bianco indossato sul red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, avevano lasciato pochi dubbi, visto che aveva messo in evidenza un “pancino sospetto”.

Un’ulteriore prova della lieta notizia solo qualche giorno fa, quando, durante la festa per i 28 anni di Fedez, il cantante aveva prima baciato la compagna sugli occhi e poi sul ventre, e il gesto, seppur fatto privatamente, era stato immortalato per caso in un video.

Finalmente oggi la coppia ha dato l’annuncio ufficiale, ovviamente su Instagram. Chiara Ferragni ha postato una foto che la ritrae su un letto insieme al fidanzato con indosso una corona con la scritta “Mother”, mentre Fedez indossa un cappello con la scritta “Daddy”. Nella didascalia che accompagna il post l’annuncio, in inglese, della gravidanza.

“Saremo preso genitori. Sono 5 mesi di gravidanza e non vediamo l’ora di incontrare baby raviolo. La vita è bella”, le parole che la nota blogger ha dedicato ai suoi oltre 10 milioni di follower.

Anche Fedez ha annunciato la notizia ai suoi oltre 4 milioni di seguaci: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

La notizia ha subito raccolto, nella prima ora, già centinaia di migliaia di like per la coppia che, qualche mese fa aveva già anticipato l’intenzione di convolare a nozze e successivamente avere un figlio. A questo punto si attende anche la data del matrimonio, anche se è probabile che sarà rimandato a dopo il parto.

Continua a leggere su Fidelity News