Iscriviti

Annuncio shock di Lorenzo Crespi: "Sto male, morirò presto". E poi attacca Barbara D’Urso

L'attore Lorenzo Crespi, si è lasciato andare sui social ad un post shock dove afferma di essere vicino alla morte, e poi attacca Barbara D'Urso che lo avrebbe truffato.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 15:14

Mi piace
8
0
Annuncio shock di Lorenzo Crespi: "Sto male, morirò presto". E poi attacca Barbara D’Urso

Lorenzo Crespi da tempo non appare sul piccolo schermo. Qualche giorno fa ha pubblicato sui profili social un post preoccupate per sfogarsi, dove descrive una situazione di abbandono e malessere, e parla della sua malattia ai polmoni. Ma poi attacca chi non l’ha più aiutato, e nomina Barbara D’Urso.

Nel lungo post-sfogo pubblicato sul social Twitter, l’attore parla del suo momento difficile: “Sono due anni che non torno a casa, che non vedo mia madre, la mia amata Messina, la mia strada, i miei fratelli. Manco ancora per poco perché la mia vita sta cambiando radicalmente… Dopo vent’anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data“. 

L’attore Crespi nel post continua poi a parlare di emerginazione, maltrattamento e mobbing nei suoi confronti, abbandonato da tutti: “Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo, ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi. ” E poi dichiara: “Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti”. Lorenzo parla poi dell’associazione in cui vive da 4 anni, accusandola di spaccarsi la schiena ma di non ricevere in cambio nemmeno un minimo per garantire il pagamento dell’affitto. Così dice che vive ormai in casa senza riscaldamenti, completamente al gelo. E ringrazia l’unica persona che sta cercando di aiutarlo Roberto Fiore: “L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto“. 

Dopo il post di Lorenzo, sono iniziate una serie di accusa nei confronti della presentatrice Barbara D’Urso, ma l’attore specifica poi che si tratta di un malinteso, un attacco inutile nei confonti della presentatrice: “Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni… Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano. Barbara più che ospitarmi cosa può fare? Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate”. 

Questo il post su Twitter pubblicato dall’attore Crespi qualche giorno fa, stamattina invece ha pubblicato un nuovo post, in cui dichiara di essere in ospedale, che sarà forte e soprattutto ritornerà più forte di prima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Sinceramente non ho ben capito la situazione di Lorenzo Crespi, del perché si sia ritrovato in una casa famiglia, e non curato da qualche parente. Dispiace vedere, come tutti gli esseri umani, vivere Lorenzo in questa situazione di degrado. Si spera che presto possa recuperare e rifarsi una nuova vita, fuori dalla casafamiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!