E’ un periodo molto felice per Felipe e Letizia di Spagna. La coppia festeggia il ventesimo anniversario di matrimonio e per l’occasione si è fatta ritrarre con le figlie Sofia e Leonor. La coppia è convolata a nozze il 22 maggio 2004: allora la cerimonia si è svolta nella Cattedrale dell’Almuden, davanti a 1.700 invitati.
Felipe e la giornalista, Letizia Ortiz Rocasolano, giornalista, divorziata da appena un anno dal primo marito, hanno già percorso insieme vent’anni, e da allora sono cambiate tante cose. I due, infatti, oggi sono re e regina, oltre che principi delle Asturie sono re: dopo l’abdicazione di Juan Carlos a favore del figlio, si è svolta la cerimonia della proclamazione, precisamente il 19 giugno 2014.
Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due splendide figlie, Leonor, che oggi ha 18 anni ed è la nuova principessa delle Asturie nonché erede al trono, e Sofía, che di anni ne ha 17, definita l’infanta di Spagna. La coppia ha scelto di festeggiare l’anniversario con scatti inediti in cui sono insieme alle figlie.
Vestiti con abiti sportivi e sorridenti, i sovrani di Spagna hanno scelto come contesto i giardini di Campo del Moro a Madrid. Negli scatti compaiono seduti su panchina, in tenuta casual e non si può fare a meno di notare la semplicità dell’abbigliamento indossato da Letizia.
Infatti, la bella sovrana indossa scarpe sportive, pantaloni bianchi e giacca fucsia, mentre Felipe non ha la cravatta e compare con la camicia leggermente aperta. Accanto a loro ci sono le due figlie, che formano con i genitori un magnifico ritratto familiare. Al momento, le due figlie trascorrono poco tempo con i genitori: difatti, l’erede al trono Leonor, sta per ultimare il primo anno alla scuola militare di Saragozza, mentre Sofía sta seguendo un percorso di studi in Galles, all’Uwc Atlantic College.